Page 47 of 92 FirstFirst ... 3743444546474849505157 ... LastLast
Results 691 to 705 of 1376

Thread: INTERcettazioni caccamerda schifo vomito

Nazgul Tirith's Avatar

Intercettazione di Meani

Meani: "Te chi mi mandi a Firenze?".
    Bergamo: "Come griglia? Te dici come griglia di arbitri? L'abbiamo fatta a 3 ma mi fai dire una cosa che con Gigi (Pairetto l'altro designatore, ndr) non abbiamo ancora concordato...Ho in mente di metterne tre perchè non voglio preclusioni e gli arbitri sono Messina, Farina e Rodomonti per me, poi sentiamo Gigi perchè poi immaginerai quelli che sono i tre che voglio mettere la domenica successiva... (la "griglia per Milan-Juventus, ndr)".
    Meani: "Ho capito, tu vuoi mettere Paparesta...".
    Bergamo: "Si".
    Meani: "Collina...".
    Bergamo: "Si".
    Meani: "Trefoloni...".
    Bergamo: "Sissignore, e mi ci gioco la testa...".
    Meani: "Però a Trefoloni gli fai un bel discorsetto...".
    Bergamo: "Stai tranquillo, stai tranquillo...".
    Meani: "Perchè se no gli tagliamo la testa noi...".
    Bergamo: "Stai tranquillo...".
    Meani: "Se no chiamalo e parlagli...".

Intercettazione di Facchetti

Facchetti: "Pronto Paolo sono Facchetti"
    Bergamo: "Buongiorno Giacinto"
    Facchetti: "Sto andando allo stadio l'ho detto con i miei di avere con Bertini un certo tatto, una certa disponibilità. L'ho detto con i giocatori, con Mancini e gli altri"
    Bergamo: "Vedrai che sarà una bella partita"
    Facchetti: "Va bene"
    Bergamo: "Viene predisposto a fare una bella partita"
    Facchetti: "Sì sì, va bene"

Bergamo: "È una sfida che vedrai la vinciamo insieme"

Facchetti: "Volevo solo dirti che l'ho fatto".
    Bergamo: "Vedrai che le cose andranno per il verso giusto poi la squadra sta ricominciando ad avere fiducia, a fare i risultati, fa morale..."

All'epoca per colpa di Meani a ragione di ci siamo presi dei Ladri, delle merde e tutto il resto. E siamo stati penalizzati.

Voi ? A voi non succederà a un cazzo.

Ma siete ladri uguali, iprocriti e anche un filino pagliacci. Al tempo quando VOI sputavate merda ancora prima di una decisione giuridica o sportiva, andava Tutto bene ora continuate a spada tratta a macinare merda su merda contro gli altri quando la merda ce l'avete pure voi in casa.

COme ho gia detto, finche la merda e' nella casa degli altri, tutti a sputare ed a giudicare.

Ora che e' venuto fuori che la merda, e' anche in casa vostra, non e' vero, non e' giusto, non e' reale, non e' nulla di che.

Ma per favore.
    "not even death can save you from me..."

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    direi che questo forum è una fottuta trincea, della peggior specie, tipo quelle ad iwo jima....
    le cose.... le "sallerò" presto!!!!
    no ma prenditi tutto il tempo che ti occorre

torna pure a settembre se vuoi ..o ottobre....

naz forse te lo sei perso ma

Ma a prescindere che sia illegittimo, che sia broglio, che sia penalmente perseguibile.

Ma voi gobbi, vi sentite puliti? Un tantino di vergogna, di imbarazzo a leggere le trascrizioni delle intercettazioni non viene proprio?

Cioè, fossi gobbo io (brrrr), non vedrei l'ora che buttassero l'intrallazzone al gabbio per dimostrare a TUTTI di saper vincere e zittire così l'Italia "invidiosa" una volta per tutte. E invece, schierati a difendere l'indifendibile.
    randolk..maggio 2006

Nazgul Tirith's Avatar

Salta, rando sa benissimo cosa ha detto e' tutto il resto, siete voi che ancora gli andate dietro alla sue infinite trollate da forum.

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Nazgul Tirith, dai, prendila con filosofia, nun t'arraggià!!!!!
    se sono rose, fioriranno..
    se è merda, puzzerà....

saltaproc's Avatar

naz cosi mi ferisci

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    naz cosi mi ferisci

Nazgul Tirith's Avatar

se sono rose, fioriranno..
    se è merda, puzzerà....

Ma guarda frega nulla, tanto non succedera' nulla come ho gia detto e non mi interessa minimamente che l'inter venga penalizzata, non me ne fregherebbe nulla le soddisfazioni ce le si leva sul campo, non fuori dal campo come molti di voi han gioito per un qualcosa di cui, pure voi se mai fosse venuto fuori avreste dovuto essere penalizzati.

La differenza come ho detto mille volte e' 4 anni a urlare NOI ONESTIH e poi..

E tutt'ora c'e ancora chi ha il coraggio ipocrita di urlare all'onesta, quando alla fine dovreste solo nascondervi come han fatto milan e juve al tempo.

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Ma guarda frega nulla, tanto non succedera' nulla come ho gia detto e non mi interessa minimamente che l'inter venga penalizzata, non me ne fregherebbe nulla le soddisfazioni ce le si leva sul campo, non fuori dal campo come molti di voi han gioito per un qualcosa di cui, pure voi se mai fosse venuto fuori avreste dovuto essere penalizzati.
    La differenza come ho detto mille volte e' 4 anni a urlare NOI ONESTIH e poi..
    E tutt'ora c'e ancora chi ha il coraggio ipocrita di urlare all'onesta, quando alla fine dovreste solo nascondervi come han fatto milan e juve al tempo.
    ma dai, te la prendi con gli unici che non hanno colpe.. i tifosi..
    se la stampa, i processi e tutto fino ad ora hanno raccontanto che l'inter era "onesta", perchè il tifoso interista non avrebbe dovuto vantarsene?
    l'onestà è dai tempi di berta un motivo di vanto...
    purtoppo 4 anni fa si raccontava questo: Juve ladrona, inter poverettionesti...
    non è di competenza del tifoso indagare sui fatti.... i tifosi sono umili spettatori....

Nazgul Tirith's Avatar

Ma a prescindere che sia illegittimo, che sia broglio, che sia penalmente perseguibile.

Ma voi gobbi, vi sentite puliti? Un tantino di vergogna, di imbarazzo a leggere le trascrizioni delle intercettazioni non viene proprio?

Cioè, fossi gobbo io (brrrr), non vedrei l'ora che buttassero l'intrallazzone al gabbio per dimostrare a TUTTI di saper vincere e zittire così l'Italia "invidiosa" una volta per tutte. E invece, schierati a difendere l'indifendibile.
    Questa era la gogna pubblica del 90% dei TIFOSI interisti. Che chiedevano a gran voce teste da far cadere, che han permesso di assegnare a cazzo uno scudetto prendere una decisione in 20 gg, e dare pene random ascoltando il 2% delle intercettazioni totali di tutta calciopoli.

Pero, i tifosi poverini..

Zatlan, scendi dal pero va

Chiedete la calma e di aspettare la giustizia, quando voi siete stati i primi a sparare a zero ancora prima di una decisione giuridica/sportitiva.

Quindi siete dei ladri e pure ipocriti, il resto frega nulla e poco importa.

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Questa era la gogna pubblica del 90% dei TIFOSI interisti. Che chiedevano a gran voce teste da far cadere, che han permesso di assegnare a cazzo uno scudetto prendere una decisione in 20 gg, e dare pene random ascoltando il 2% delle intercettazioni totali di tutta calciopoli.

Pero, i tifosi poverini..

Zatlan, scendi dal pero va

Chiedete la calma e di aspettare la giustizia, quando voi siete stati i primi a sparare a zero ancora prima di una decisione giuridica/sportitiva.

Quindi siete dei ladri e pure ipocriti, il resto frega nulla e poco importa.
    chiedere pene sulla base di quelle intercettezioni che erano uscite... e siccome, per colpa di un certo colonnello, non ne uscirono di altre....... che cazzo di colpa ha il tifoso interista? ma prendetevela col colonnello che ha nascosto alcune intercettazioni, con i giudici che (secondo voi) hanno ascoltato solo il 2% di quelle uscite...
    ancora che tentate di far passare l'idea che pm e giudici si siano fatti dettare le pene dai tifosi....

Nazgul Tirith's Avatar

Questa era la gogna pubblica del 90% dei TIFOSI interisti. aggiunta Che avete cavalcato per 4 anni all'urlo di onestah

Poi se te frequentavi una S.Siro diversa in questi 4 anni, fatti di tifosi interisti che non se la son mai presa per la storia di 4 anni fa al tempo dicevano "no aspettiamo, dai vediamo..." come fate voi ora, bhe non era lo stesso stadio che sta a Milano.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Finitela entrambi istant

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Finitela entrambi istant
    Torna nel tuo cazzo di buco se non hai nulla da dire.

kkthxbye.

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Finitela entrambi istant
    dai si chiacchiera...
    da parte mia non c'era alcun rancore

Nazgul Tirith's Avatar

dai si chiacchiera...
    da parte mia non c'era alcun rancore

Zatlan, lui a volte si crede mod e ha il dente avvelenato perche e' da 4 anni che lecca il culo e ottiene picche compatisci il warbarbie del villaggio

Page 47 of 92 FirstFirst ... 3743444546474849505157 ... LastLast