Intercettazione di Meani
Meani: "Te chi mi mandi a Firenze?".
Bergamo: "Come griglia? Te dici come griglia di arbitri? L'abbiamo fatta a 3 ma mi fai dire una cosa che con Gigi (Pairetto l'altro designatore, ndr) non abbiamo ancora concordato...Ho in mente di metterne tre perchè non voglio preclusioni e gli arbitri sono Messina, Farina e Rodomonti per me, poi sentiamo Gigi perchè poi immaginerai quelli che sono i tre che voglio mettere la domenica successiva... (la "griglia per Milan-Juventus, ndr)".
Meani: "Ho capito, tu vuoi mettere Paparesta...".
Bergamo: "Si".
Meani: "Collina...".
Bergamo: "Si".
Meani: "Trefoloni...".
Bergamo: "Sissignore, e mi ci gioco la testa...".
Meani: "Però a Trefoloni gli fai un bel discorsetto...".
Bergamo: "Stai tranquillo, stai tranquillo...".
Meani: "Perchè se no gli tagliamo la testa noi...".
Bergamo: "Stai tranquillo...".
Meani: "Se no chiamalo e parlagli...".
Intercettazione di Facchetti
Facchetti: "Pronto Paolo sono Facchetti"
Bergamo: "Buongiorno Giacinto"
Facchetti: "Sto andando allo stadio l'ho detto con i miei di avere con Bertini un certo tatto, una certa disponibilità. L'ho detto con i giocatori, con Mancini e gli altri"
Bergamo: "Vedrai che sarà una bella partita"
Facchetti: "Va bene"
Bergamo: "Viene predisposto a fare una bella partita"
Facchetti: "Sì sì, va bene"
Bergamo: "È una sfida che vedrai la vinciamo insieme"
Facchetti: "Volevo solo dirti che l'ho fatto".
Bergamo: "Vedrai che le cose andranno per il verso giusto poi la squadra sta ricominciando ad avere fiducia, a fare i risultati, fa morale..."
All'epoca per colpa di Meani a ragione di ci siamo presi dei Ladri, delle merde e tutto il resto. E siamo stati penalizzati.
Voi ? A voi non succederà a un cazzo.
Ma siete ladri uguali, iprocriti e anche un filino pagliacci. Al tempo quando VOI sputavate merda ancora prima di una decisione giuridica o sportiva, andava Tutto bene ora continuate a spada tratta a macinare merda su merda contro gli altri quando la merda ce l'avete pure voi in casa.
COme ho gia detto, finche la merda e' nella casa degli altri, tutti a sputare ed a giudicare.
Ora che e' venuto fuori che la merda, e' anche in casa vostra, non e' vero, non e' giusto, non e' reale, non e' nulla di che.
Ma per favore.