Bonucci è il fratello stupido di Ranocchia.
Printable View
Bonucci è il fratello stupido di Ranocchia.
:nod:
lo zio c'ha ragione
peccato xkè al di la delle battute a me menez piaceva un sacco
troppo incostante ma quando era in giornata era da sbavo
Sto iniziando a pensare che per fabregas il milan ci stia pensando davvero e non sia solo la solita bufala estiva. Chiaro che poi tra il pensarci e il prendere il giocatore ci passano un paio di oceani, però la posizione che sta assumendo il barça nei confronti della trattativa porta a pensare che non se ne farà nulla. E se non se fa nulla col barça, visto che lui vuole andar via a tutti i costi, il milan potrebbe davvero essere un'opzione.
Mah.. se arriva fabregas faccio l'abbonamento pd
Raga menez piaceva pure a me, ma talento puro, eddai lol
voglio dire, talento puro è pato, è neymar, ibra, zidane, menez era, nel suo ruolo, non certo un fuoriclasse, un buon giocatore che non è mai sbocciato (cmq c'ha solo 23 anni se non sbaglio), talento puro è esagerato imo
p.s. fabregas dopo averci eliminato in champions aveva comunque dichiarato di essersi innamorato di s. siro :nod:
Kakà ha deciso torna al milan
Addio e' stato bello :fffuuu:
fake
poi vabbe mi sto rivedendo un po di hightlights
Buffon è uno scandalo.
pelus
come valuti questo famoso scambio tra il supereroe vucinic e la fauffa marchisio? :nod:
Io non credo che ci sarà alcuno scambio, Sabatini per Vucinic vuole soldi, e i soldi a quanto pare li offrono solo dall'inghilterra.
Gli è stato chiesto specificatamente di Marchisio, e lui ha detto che di tutta la rosa della Juve MArchisio è l'unico giocatore che prenderebbe in considerazione, da qui a montare uno scambio Vucinic-marchisio ce ne passa.
ma poi marchisoo"RomaLadrona" non aveva appena rinnovato?