Galliani tratta Mandzukic?
Lo conosco poco, me lo ricordo un giocatore molto fisico e andando per i 30 sta cosa mi puzza un po'.
Printable View
Galliani tratta Mandzukic?
Lo conosco poco, me lo ricordo un giocatore molto fisico e andando per i 30 sta cosa mi puzza un po'.
Speriamo che berardi non diventi il nuovo giovinco
senti senti la juve su dani alves, capirai con i giornalisti che han fatto i conti in tasca quest'anno i titoli si sprecano :D
ora resta da vedere perché messo fuori squadra, se per problemi caratteriali, perche ha litigato con ancelotti o perche nona veva intenzione di rinnovare con la societa', marotta ha indicato che c'e' l'interesse ma che sono da valutare le condizioni del giocatore perche ha avuto troppi infortuni recentemente per quanto se torna ad essere quello che e' sempre stato prendere a zero il kebabbaro e' un affarone.Quote:
L'accordo c'è, la Juve conta di chiudere l'operazione.
L'OFFERTA PER KHEDIRA - Per Sami Khedira, classe 1987, libero a parametro zero a fine stagione, l'offerta contrattuale della Juventus è di 4 milioni a stagione più bonus per quattro anni.
Vabbè ma è in perfetto stile Galliani, l'unica cosa che è strana è che non è a parametro 0 per il resto ci siamo.
Per carità poi come attaccante a me è sempre piaciuto, peccato che a calcio si giochi in 11 titolari + panchina e ci sia un centro campo e una difesa totalmente da rifondare.
ma a quanto pare non se ne fa nulla per questo motivo
edit:Quote:
l'Atletico Madrid non ha intenzione di cedere alcun giocatore, almeno per il momento. La società del presidente Cerezo infatti è sotto ispezione della Fifa, con l'accusa di tesseramento irregolare di giovani calciatori . Al di là del procedimento internazionale, il club di Madrid non può fare mercato per un semplice motivo: teme il blocco delle operazioni in entrata a partire da luglio, quindi non può far partire nessuno per non indebolire troppo la squadra allenata da Simeone.
andando al kebabbaro
questo apre 314 discorsiQuote:
la Juventus ha raggiunto l'accordo con Sami Khedira. Il giocatore si sottoporrà alle visite mediche entro giovedì. In caso di risposte positive dagli esami clinici, i bianconeri ufficializzeranno il nuovo acquisto.
perche se da un lato pirlo il prossimo anno va in quatar, pepe viene ceduto, romulo non riscattato, marrone probabilmente dato in prestito, jolly come padoin e asamoah giocano a centrocampo da esterni nel 352 o nel 442 come terzini quando servono , il centrocampo della juve e' decisamente folto atm
Marchisio, pogba, vidal, sturaro, pereyra, khedira
per 3 posti in caso di 352, un molto ipotetico 433 ed anche con il 442 se si prende un trequartista vero o si vede di adattarvi Mimmo Berardi
che diventano 4 posti se si gioca con il 442 ed il "falso" trequartista come questa stagione : vidal e pereyra sono palesemente adattati in quel ruolo e sinceramente ho visto meglio pereyra che vidal stesso in quella posizione.
quindi prendono consistenza le voci che vedono per partente vidal all arsenal per 35 milioni.
ora dal punto di vista economico sarebbe una plusvalenza della madonna, preso a 10 mil diventati 12 perchè segnò più di 6 goal la prima stagione, lo rivendi, dopo 4 anni , al triplo: 35 milioni...
pero a me vidal piace ;/
edit: sul fatto che khedira pensi alla Gnocca, beh con una ragazza cosi se non ci pensasse sarebbe da ammazzare.
Il kebabbaro è un grande acquisto secondo me.
E Sturarino mi sta dando grandi soddisfazioni...
Quasi quasi divento Juventino
Doppio
il milan non riscatta cerci mentre torres resta all atletico, quindi spetta al milan trovare qualcuno che lo prenda, sembra che si voglia rispedire a torino ma cairo non e' del tutto convinto ed afferma "Lui è voluto andare via per il sogno Champions e non so con quali motivazioni potrebbe tornare a Torino. Spesso i cavalli di ritorno di traducono in un grande flop, vedremo. Cerci è un bravo ragazzo e ha la nostra stima"
Oppure sembra che L'inter abbia mostrato un interesse.
nel frattempo sembra che elshacoso in persona di suo fratello il procuratore abbia dimostrato l'intenzione di andare via dal Milan.
Boh vedremo, io un altro anno lo terrei giusto per vedere se con la testa ci sta e sotto un allenatore decente (si spera) faccia rivedere quello che ha fatto vedere per mezza stagione 1 anno e mezzo fa.
Tra l'altro il faraone non è costato poco al Milan, è stato un investimento da + di 20 mln € se ricordo bene e non penso proprio sia questo il suo valore ora.
Cmq devo crescere, tanto.
Però se restasse ci punterei forte e lo farei giocare molto meno defilato ma + verso il centro, dove quando ha fatto un botto di gol quando giocava praticamente da punta unica.
Penso per Destro valga lo stesso discorso di Cerci, con la differenza che torna a Roma mentre Cerci do cazzo finirà sono cazzi suoi.
io ho troppo un bel ricordo di Carletto perchè si sputtani così in questo Milan, speriamo quindi che NON torni
certo che siamo diventati una barzelletta cmq