agli stessi orari fanno il wrestling la sera... come tipologia di spettacolo siam li :sneer:
Printable View
agli stessi orari fanno il wrestling la sera... come tipologia di spettacolo siam li :sneer:
peccato che nel forum l'unico napoletano sia una persona con cervello, sennò a sta ora si saremmo fatti molte risate!
e molto itagliano
Congratulazioni presidente deladrentis (cit. uno che conosco della fiorentina 3 o 4 anni fa :sneer: )
Di nuovo niente operazione per Elshacoso, hanno nuovamente optato per una terapia conservativa.
L'ultima volta è stato via 1 anno, vediamo ora.
Pepe c'ha uno sbrego di 50 cm sulla coscia sinistra eh.
altro che neve.
E' indubbio cmq al milan da parecchio tempo ci sian grossi problemi, che siano
a) sfiga
b) incompetenza staff medico nel recupero infortuni
c) giocatori di pongo
d) all of above
Se uno si infortuna al milan nel 99% dei casi entra in una spirale demoniaca dalla quale esce morto, sembra l'ospedale di pistoia :nod:
no axet perchè non ne riaccomodano più uno manco per saglio, tutti quelli che ultimamente hanno infortuni al milan poi si rirompono puntualente, era berlusconi che si vantava di milan lab dicendo che risistemavano anche i morti, a quanto pare hanno licenziato anche il compagno di merende di agricola :sneer:
4 giornate a mexes, non convocato per stasera e si pensa persino alla rescissione del contratto..
Carpe diem lol
ADL non ha niente da twittare qq
De Rossi stop di un 15/20 per lesione primo grado polpaccio sx
Abbiamo fatto 2 goal irregolari, 1 per altro pure abbastanza evidente (e il guardaline posizionato malissimo).
Ad onor di cronaca c'era espulsione per Roncaglia per fallo da ultimo uomo su Higuain nel primo tempo, ma questo non sarà stato visto :sneer:
Comunque amen :D
effettivamente il fallo su Higuain è stato ridicolo :sneer:
vabbe ci può stare :dumbnod:
I più pericolosi per la porta del Milan sono i difensori rossoneri. Dopo tre retropassaggi da arresto, il fallo di mano in area.
Un altro scempio... Mamma mia... Mamma mia...
Abbiamo fatto il primo tiro in porta all 89'..
Cerci mi sta già sul qlo
perchè inzaghi fa sempre l'alternativo tutti gli allenatori fan giocare cerci a destra, lui per non farlo battibeccare con abata perchè gli chiude gli spazzi lo mette inutilmente a sinistra dove non può fare l'unica cosa che sa fare meglio di tutti saltare l'uomo e rientrare con il tiro di sinistro :sneer:
Povero milan
Ok considerato che anche questo obiettivo stagionale è sfumato e visto che il Cagliari e' a solo 7 punti, resta solo l'obiettivo di restare in serie A
-Tapatalk-
A me basta che salti qualche testa.
Con forte preferenza per quella del pelato, che ha fatto il fugone a 10 min dalla fin pur di non prendersi le frecciate di fuoco dalla curva
E si affronteranno, vorrà dire che li risparmierai dal fatto di non cambiare allenatori ogni 6 mesi e di regalare 4 mln a stagione ai Mexes random.
Inzaghi ora (che è palese che abbia perso le redini della squadra) e il pelato a fine stagione.
Ci metterei la firma con il sangue.
Bisogna pur ricominciare VERAMENTE prima o poi.
Se no vendessero tutta la baracca al completo, che sarebbe la cosa migliore, ma mi sa che lì o il nano passa a miglior vita o è impossibile.
quando c'era seedorf era un problema di risultati e di rapporto con il tecnico che si era incrinato..
oggi la squadra non esiste, non segue l'allenatore, ed oltre ad avere problemi di rosa ha seri problemi di modulo e probabilmente psicologici.
inzaghi salta perché dopo 6 mesi non ha il controllo della squadra e non si intravede nulla di positivo.
La penso uguale.