Carpe diem lol
.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
De Rossi stop di un 15/20 per lesione primo grado polpaccio sx
Spoiler
Abbiamo fatto 2 goal irregolari, 1 per altro pure abbastanza evidente (e il guardaline posizionato malissimo).
Ad onor di cronaca c'era espulsione per Roncaglia per fallo da ultimo uomo su Higuain nel primo tempo, ma questo non sarà stato visto
Comunque amen![]()
effettivamente il fallo su Higuain è stato ridicolo![]()
vabbe ci può stare![]()
I più pericolosi per la porta del Milan sono i difensori rossoneri. Dopo tre retropassaggi da arresto, il fallo di mano in area.
Un altro scempio... Mamma mia... Mamma mia...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Abbiamo fatto il primo tiro in porta all 89'..
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Cerci mi sta già sul qlo
perchè inzaghi fa sempre l'alternativo tutti gli allenatori fan giocare cerci a destra, lui per non farlo battibeccare con abata perchè gli chiude gli spazzi lo mette inutilmente a sinistra dove non può fare l'unica cosa che sa fare meglio di tutti saltare l'uomo e rientrare con il tiro di sinistro![]()