Originally Posted by
BlackCOSO
Prima di tutto non è un alibi ma specifico ....ero alzato dalle 5 circa di mattina e sono arrivato al ristorante alle 10 di sera ( non ho fatto manco pausa pranzo...) ma avevo ricevuto un invito a cena che non potevo rifiutare :D ...quindi 0 voglia di mettermi a bisticciare dopo tot ore di lavoro.
Prima di consegnare la ricevuta in azienda ho guardato solo la via...viale Cassala ( il ristorante trovatevelo voi :P ) , per legge i listini devono esserci all'entrara e non erano presenti e sui menu non c'erano prezzi ..... visto che non sembrava super ultra ega sciccoso non ho pensato a prezzi pompati :elfhat:
Detto questo
X Randolk - brutto vecchio di merda se fosse per me la tua città verrebbe nuclearizzata insieme alla tua squadretta di caproni :sneer:
X tanek ...avere una vita sociale per chi e in trasferta a Milano è impossibile :cry:
Chi osa dire che Torino è grigia :rotfl: cioe ma abitate o no a Milano ? :rotfl:
Ho girato praticamente tutta Italia , l'unica inculata e stata li ...., Milano Merdahhhh!
A parte gli scherzi....c'e veramente troppa gente ( fosse solo topa ok ma non è cosi' ) , ho ancora gli incubi delle lotte sulla metro con il tizio delle counicazione che dice " se c'e una tipa con il culo a 90 fuori dalla porta della metro non è perchè gli piace prenderlo dagli etranei ma sempicemenete perchè è strapiena " , mezz'ora di attesa per salire sulla metro e poi ridevamo dei video Jappo e delle loro metro ...con la gente che viene spinta dentro dagli addetti..
Milano non è difendibile e i " ue figa " devono morire sotto i treni