Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast
Results 61 to 75 of 133

Thread: Odio Milano

Lieutenant Brcondor's Avatar

Ma poi scusate, paragonare milano con torino o roma -.-
    Torino è una citta grigia, non ci sono mai stato ma tutti quelli che ci sn stati mi han detto che è deprimente.
    Roma a ogni derby diventa sede di una guerra civile. Anche solo per questo dovrebbe essere napalm-izzata
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Prima di tutto non è un alibi ma specifico ....ero alzato dalle 5 circa di mattina e sono arrivato al ristorante alle 10 di sera ( non ho fatto manco pausa pranzo...) ma avevo ricevuto un invito a cena che non potevo rifiutare ...quindi 0 voglia di mettermi a bisticciare dopo tot ore di lavoro.
    Prima di consegnare la ricevuta in azienda ho guardato solo la via...viale Cassala ( il ristorante trovatevelo voi :P ) , per legge i listini devono esserci all'entrara e non erano presenti e sui menu non c'erano prezzi ..... visto che non sembrava super ultra ega sciccoso non ho pensato a prezzi pompati
    Detto questo
    X Randolk - brutto vecchio di merda se fosse per me la tua città verrebbe nuclearizzata insieme alla tua squadretta di caproni
    X tanek ...avere una vita sociale per chi e in trasferta a Milano è impossibile
    Chi osa dire che Torino è grigia cioe ma abitate o no a Milano ?
    Ho girato praticamente tutta Italia , l'unica inculata e stata li ...., Milano Merdahhhh!
    A parte gli scherzi....c'e veramente troppa gente ( fosse solo topa ok ma non è cosi' ) , ho ancora gli incubi delle lotte sulla metro con il tizio delle counicazione che dice " se c'e una tipa con il culo a 90 fuori dalla porta della metro non è perchè gli piace prenderlo dagli etranei ma sempicemenete perchè è strapiena " , mezz'ora di attesa per salire sulla metro e poi ridevamo dei video Jappo e delle loro metro ...con la gente che viene spinta dentro dagli addetti..
    Milano non è difendibile e i " ue figa " devono morire sotto i treni
    Last edited by BlackCOSO; 8th April 2011 at 20:17.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    e soprattutto non è che torino sia meglio :/
    1000000 di volte meglio che Milano! Senza scherzi, Torino è davvero una bella città (lo so che sono di parte)
    Il bello di Torino è che ce n'è per tutti i gusti E' molto underground, ma soprattutto anche se pochi lo sanno è una delle città europee ad avere più verde (ci sono davvero un pacco di parchi).
    Last edited by Eltarion; 8th April 2011 at 20:41.
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Prima di tutto non è un alibi ma specifico ....ero alzato dalle 5 circa di mattina e sono arrivato al ristorante alle 10 di sera ( non ho fatto manco pausa pranzo...) ma avevo ricevuto un invito a cena che non potevo rifiutare ...quindi 0 voglia di mettermi a bisticciare dopo tot ore di lavoro.
    Prima di consegnare la ricevuta in azienda ho guardato solo la via...viale Cassala ( il ristorante trovatevelo voi :P ) , per legge i listini devono esserci all'entrara e non erano presenti e sui menu non c'erano prezzi ..... visto che non sembrava super ultra ega sciccoso non ho pensato a prezzi pompati
    Detto questo
    X Randolk - brutto vecchio di merda se fosse per me la tua città verrebbe nuclearizzata insieme alla tua squadretta di caproni
    X tanek ...avere una vita sociale per chi e in trasferta a Milano è impossibile
    Chi osa dire che Torino è grigia cioe ma abitate o no a Milano ?
    Ho girato praticamente tutta Italia , l'unica inculata e stata li ...., Milano Merdahhhh!
    A parte gli scherzi....c'e veramente troppa gente ( fosse solo topa ok ma non è cosi' ) , ho ancora gli incubi delle lotte sulla metro con il tizio delle counicazione che dice " se c'e una tipa con il culo a 90 fuori dalla porta della metro non è perchè gli piace prenderlo dagli etranei ma sempicemenete perchè è strapiena " , mezz'ora di attesa per salire sulla metro e poi ridevamo dei video Jappo e delle loro metro ...con la gente che viene spinta dentro dagli addetti..
    Milano non è difendibile e i " ue figa " devono morire sotto i treni
    Ti dico solo che eri a 10 minuti a piedi da casa mia
    ah no aggiungo anche Torino merda

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    2pizze ( margherita e una con le verdure)
    1 birra piccola
    1 bottiglietta d'acqua
    2 caffe

58 euro
    Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

gg io con 24 ho mangiato ramen a mix sushi/sashimi ed eran buoni lol.

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Roma a ogni derby diventa sede di una guerra civile. Anche solo per questo dovrebbe essere napalm-izzata
    Ma baffangulo va' ™
    Last edited by Zi Piè; 9th April 2011 at 00:06.

Lieutenant

beh vero è vero

fortunatamente è solo in zona stadio

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Rad's Avatar

mo addirittura guerra civile... non esageriamo per piacere

Ascolta, quando hanno assaltato le caserme cn i sassi... cos'era? La dovevano sparare sulla folla altezza cranio
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Junior Grade

sto thread offre spunti molto interessanti, ma la palma d'oro per la minchiata più colossale la vince necker.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Ma poi scusate, paragonare milano con torino o roma -.-
    Torino è una citta grigia, non ci sono mai stato ma tutti quelli che ci sn stati mi han detto che è deprimente.
    Ah beh se dobbiamo affrontare il discorso con "i miei amici dicono" e "ma nei dervby (2/3 giorni su 365) guerra " stamo appposto
    Non sò, tuo cugino che dice in merito ?
    Free from Signature

Mio cugino? Potendo scegliere se stare a roma o a milano ha scelto milano.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

ma baffangulo cicoh siete una mandria di buzzurri bovari
    Daoc
    Spoiler

Hador's Avatar

roma sono famose le piazze, milano le discoteche, come dire...

Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast