Printable View
Quote: Originally Posted by Manfalus Arkadion e Punji sono quasi al 35. Facciamo quel che possiamo per arrivare a wilton, magari anche senza cappare braemar aggiornamento, siamo al 36, 2L0 e pronti per Wilton (si spera :D ) quando si riesce a far gruppo gilda, ci siam ben volentieri. :)
Quote: Originally Posted by Manfalus aggiornamento, siamo al 36, 2L0 e pronti per Wilton (si spera :D ) quando si riesce a far gruppo gilda, ci siam ben volentieri. :) Sì ma io voglio un gruppo ubbah! :metal::sneer:
bene bene :D
Quote: Originally Posted by Mirera :gha: setup melee: 2 chierici 1 mene 1 strego 1 pala 3 merce setup caster: 2 chierici 1 mene 1 strego 1 pala 3 ice ovviamente nel secondo setup chi fa l'ice poi si deve mettere l'animo in pace che serve SOLO per l'exp o al limite per poche uscite in rvr quindi io sceglierei il primo setup. per aver sempre 8 pg giocanti bisogna rollare 2 Chierici 2 mene 2 strego 2 pala 4 merce il che vuol dire che se una sera son loggati due menestrelli e si è già 8 chiaramente uno dei due si logga il main o fa altro. le priorità dovrebbero essere chierici / strego / merce questo tutto RIGOROSAMENTE IMHO :rotfl: L'arms nn vi piace proprio eh ;_;
No no tutt'altro armsman ubbah!
Quote: Originally Posted by Falcodiluce L'arms nn vi piace proprio eh ;_; hybrid arms ha un senso, in alternativa meglio altri meler in relazione a quello che devi fare (merce reaver pala)
Quote: Originally Posted by McLove. hybrid arms ha un senso, in alternativa meglio altri meler in relazione a quello che devi fare (merce reaver pala) Certo ..é la spec migliore..anche se come detto oggi 50balestra mi attira:)