Watching the Superbowl...like a boss :nod:
Spoiler
Printable View
Watching the Superbowl...like a boss :nod:
Spoiler
Moar...
Spoiler
drako non sei a posto....
cmq io sono collassato a metà del 3° quarto, onestamente non è stata emozionantissima come partita fin dove l'ho vista io cmq gg a NY :D
Vista tutta, onestamente partita noiosa con squadre noiose, di tutta la fase finale la squadra che mi ha divertito di più e stata nettamente New Orleans .
tutta sta post season e' stata all' insegna dello sbadiglio, difese dominanti e pochissimi bigplay
sono tutto sommato contento per il Giants considerando che i pats sono una squadra antipatica.
E si perche i giants son simpatici :rotfl::rotfl:
Do' credito ai Giants ma che sfortuna anche stavolta cazzo, fumble recuperato dai giants sulle loro venti e il non CATCH DI WELKER sulle 20 di NY con 4 minuti nel quarto e 9 pt di vantaggio :( :(
GG a loro e speriamo che i miei Pats tornino presto a giocarsi il titolo e vincerlo.
quinto SB in 10 anni, c'e' poco da dire siamo una Dinasty.
Mah visto in differita, mi e' parso un Superbowl all'insegna della mediocrita.
A parte la favolosa ricezione di Manningham nel finale c'e' stato un po poco di godibile.
Entrambi i QB hanno accumulato statistiche (Brady ha pure stabilito un record di completi consecutivi mi pare) ma alla fine hanno concluso poco.
Poi vabbe ai Giants come al solito vanno sempre bene le cose, tipo sui fumble, o anche per errori altrui come la mancata ricezione di Welker o lo stupidissimo offside su un terzo e 7 che era finito in un incompleto praticamente dentro le 10 di NY. Anche avere Gronkowski su una gamba sola certo non ha favorito i Patriots.
In definitiva hanno giocato una partita solida, con pochi errori, come nel resto dei playoff, ma senza fare niente di particolarmente esaltante.
visto oggi pomeriggio su sportitalia.. non so se è mia impressione ma la telecronaca è una cosa del cazzo..cioè tra td e first down non cambia..anzi si esaltavano di più per il secondo.. cazzo avete i diritti della nfl mettete gente che ha voglia di fare la cronaca appassionata delle partite..
..essendo un nabbo totale di sto sport, ma sto eli manning è come il simone inzaghi del calcio? (ovvio non a livello di scarsume e caccapupù) del fratello pro?
Concordo su tutto tranne sull'aggettivo 'mediocre' e soprattutto sulla fortuna dei Giants :/
Ovviamente tutti vorrebbero un SB all insegna dei TDs, fumbles, insomma come NO vs 49ers ma c'era tanta posta in palio oltre al Lombardi Trophy tra le due squadre, basta menzionare il SB 42.
Diciamo che non e' stato un SB spettacolare, come tutti i PO apparte qualche matches.