Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 72 of 72

Thread: Nfl 2011/2012

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Watching the Superbowl...like a boss
    Spoiler

Moar...
    Spoiler

Lieutenant Thor's Avatar

drako non sei a posto....

cmq io sono collassato a metà del 3° quarto, onestamente non è stata emozionantissima come partita fin dove l'ho vista io cmq gg a NY
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Crewman hardin's Avatar

Vista tutta, onestamente partita noiosa con squadre noiose, di tutta la fase finale la squadra che mi ha divertito di più e stata nettamente New Orleans .
    "Le spade non si stancano mai"
    Kill Bill Vol.1

Quote Originally Posted by Thor View Post
    drako non sei a posto....

cmq io sono collassato a metà del 3° quarto, onestamente non è stata emozionantissima come partita fin dove l'ho vista io cmq gg a NY
    è il mio amico che è malato e fa ste cose, ma i biscotti a forma di pallone erano buonerrimi

McWoT. McLove.'s Avatar

tutta sta post season e' stata all' insegna dello sbadiglio, difese dominanti e pochissimi bigplay

sono tutto sommato contento per il Giants considerando che i pats sono una squadra antipatica.
    Last edited by McLove.; 6th February 2012 at 14:59.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Zi Piè's Avatar

E si perche i giants son simpatici
    Do' credito ai Giants ma che sfortuna anche stavolta cazzo, fumble recuperato dai giants sulle loro venti e il non CATCH DI WELKER sulle 20 di NY con 4 minuti nel quarto e 9 pt di vantaggio
    GG a loro e speriamo che i miei Pats tornino presto a giocarsi il titolo e vincerlo.
    quinto SB in 10 anni, c'e' poco da dire siamo una Dinasty.
    Last edited by Zi Piè; 6th February 2012 at 15:49.

Lieutenant

Mah visto in differita, mi e' parso un Superbowl all'insegna della mediocrita.
    A parte la favolosa ricezione di Manningham nel finale c'e' stato un po poco di godibile.
    Entrambi i QB hanno accumulato statistiche (Brady ha pure stabilito un record di completi consecutivi mi pare) ma alla fine hanno concluso poco.
    Poi vabbe ai Giants come al solito vanno sempre bene le cose, tipo sui fumble, o anche per errori altrui come la mancata ricezione di Welker o lo stupidissimo offside su un terzo e 7 che era finito in un incompleto praticamente dentro le 10 di NY. Anche avere Gronkowski su una gamba sola certo non ha favorito i Patriots.
    In definitiva hanno giocato una partita solida, con pochi errori, come nel resto dei playoff, ma senza fare niente di particolarmente esaltante.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Do' credito ai Giants ma che sfortuna anche stavolta cazzo, fumble recuperato dai giants sulle loro venti e il non CATCH DI WELKER sulle 20 di NY con 4 minuti nel quarto e 9 pt di vantaggio
    GG a loro e speriamo che i miei Pats tornino presto a giocarsi il titolo e vincerlo.
    no ma mi stanno meno sul cazzo dei pats, ieri avrei tifato con piacere per un terremoto

cmq concordo con kat come scrivevo anche io post season decisamente mediocre e partite estremamente noiose
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Petty Officer 1st Class Pancrazio's Avatar

visto oggi pomeriggio su sportitalia.. non so se è mia impressione ma la telecronaca è una cosa del cazzo..cioè tra td e first down non cambia..anzi si esaltavano di più per il secondo.. cazzo avete i diritti della nfl mettete gente che ha voglia di fare la cronaca appassionata delle partite..

..essendo un nabbo totale di sto sport, ma sto eli manning è come il simone inzaghi del calcio? (ovvio non a livello di scarsume e caccapupù) del fratello pro?
    Last edited by Pancrazio; 7th February 2012 at 00:53.

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    UP....
    Mannaggia.... Beh Almeno Giselle made a sack to Brady in the after match...

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Kat View Post
    Mah visto in differita, mi e' parso un Superbowl all'insegna della mediocrita.
    A parte la favolosa ricezione di Manningham nel finale c'e' stato un po poco di godibile.
    Entrambi i QB hanno accumulato statistiche (Brady ha pure stabilito un record di completi consecutivi mi pare) ma alla fine hanno concluso poco.
    Poi vabbe ai Giants come al solito vanno sempre bene le cose, tipo sui fumble, o anche per errori altrui come la mancata ricezione di Welker o lo stupidissimo offside su un terzo e 7 che era finito in un incompleto praticamente dentro le 10 di NY. Anche avere Gronkowski su una gamba sola certo non ha favorito i Patriots.
    In definitiva hanno giocato una partita solida, con pochi errori, come nel resto dei playoff, ma senza fare niente di particolarmente esaltante.
    Concordo su tutto tranne sull'aggettivo 'mediocre' e soprattutto sulla fortuna dei Giants :/

Ovviamente tutti vorrebbero un SB all insegna dei TDs, fumbles, insomma come NO vs 49ers ma c'era tanta posta in palio oltre al Lombardi Trophy tra le due squadre, basta menzionare il SB 42.
    Diciamo che non e' stato un SB spettacolare, come tutti i PO apparte qualche matches.

Page 5 of 5 FirstFirst 12345