La coppia monnezzara de santis-maggio scandalosa veramente
Printable View
La coppia monnezzara de santis-maggio scandalosa veramente
Prandelli ha messo le mani avanti oggi:
Se serve, non andiamo all'Europeo.
Ecco, forse, vedendo la partita di stasera sarebbe anche meglio... O forse vinciamo.
Bah
Maggio nel 442 nn lo vedo, bonucci è inguardabile, e davanti giocherelliamo, facciamo cagare insomma
maggio ha fatto due stronzate da giocatore limitato quale è
ma facciamo merda 360 gradi
bonucci barzagli sono la coppia più scarsa di sempre
Bonucci e Maggio con la difesa a 4 non possono giocare, c'è poco da fare.
Sicuro Prandelli cambierà con la spagna, e già di per se cambiare ad inizio europeo dall'idea di confusione, ma con la difesa a 4 e QUESTI giocatori fai merda.
Sfida con la Spagna decisiva.
Giocare con la Spagna con questo spirito in effetti non è bello *_*
ma sono l'unico che ha visto montolivo piu pippa di sempre?
non ho visto la partita, ma mi chiedo come si faccia a giocare in nazionale con tali pipponi.
mamma mia che mollezza, in confronto Aquilani è Montero.
Comunque robe già dette, Bonucci è buono solo nel 3-5-2 così come Maggio, Giovinco deve assolutamente giocare titolare.
la difesa è oggetivamente incagabile
ma perche nn gioca col modulo della juve e con Pirlo piu alto...
Per me il problema nn è la difesa
Il problema è bonucci
mettici un chiellini in forma e ti cambia tutto il quadro
E soprattutto porca puttana serve gente che corre a centrocampo
3 distributori di gioco pirlo derossi montolivo e in piu anche cassano
A che cazzo servono?
Chi copre la difesa?
Mi faccio schifo da solo a dirlo, ma nocerino in sta squadra sarebbe manna dal cielo
Lui e marchisio darebbero quantità e inserimenti
Pirlo si metterebbe a fare il suo solito ruolo
De Rossi lo metti davanti alla difesa come nella Roma di Luis enrique di modo che ti svolge due funzioni
Ti fa cominciare l azione (ieri abbiamo perso 500 palloni grazie a bonucci)
Ti può fare il terzo di difesa tra chiellini e barzagli di modo che balzarettti e maggio possano salire
In fase difensiva fai un 5-3-2
In fase offensiva hai gli inserimenti a turno di nocerino /marchisio e quelli di maggio balza, magari sposti cassano un po piu arretrato, lo metti dietro balotelli e non al suo fianco
Cosi ce la possiamo giocare
il problema è Bonucci in una difesa a 4. da "libero" nella difesa a 3 coperto da Barzagli/Chiellini può fare grandi partite.
il modulo base DEVE essere il 3-5-2.
non ci sono giocatori adatti ad altro.
montolivo DEVE sparire dalla faccia del globo
i grandi allenatori adattano il modulo ai giocatori che si hanno, non adattano i giocatori al proprio modulo...
babbe ma prandelli lo consideri un grande allenatore?
Eccerto, abbiam giocato le ultime 20 partite a 4 in difesa e ora a 2 gg dall inizio cambiamo tutto x far giocare bonucci...
Tra l altro nn hai manco un terzino sx x giocare a 3 in difesa visto che lo hai lasciato a casa
Chiellini e barzacoso al centro, balzacoso sulla sx, abate sulla dx, pirlo marchisio in mezzo, davanti giopippo e il negro
Che poi squadre di alto lvl con la difesa a 3 nn si possono vedere pd