La coppia monnezzara de santis-maggio scandalosa veramente
La coppia monnezzara de santis-maggio scandalosa veramente
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Prandelli ha messo le mani avanti oggi:
Se serve, non andiamo all'Europeo.
Ecco, forse, vedendo la partita di stasera sarebbe anche meglio... O forse vinciamo.
Love Sucks... Real Love Swallows...
Bah
Maggio nel 442 nn lo vedo, bonucci è inguardabile, e davanti giocherelliamo, facciamo cagare insomma
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
maggio ha fatto due stronzate da giocatore limitato quale è
ma facciamo merda 360 gradi
bonucci barzagli sono la coppia più scarsa di sempre
Bonucci e Maggio con la difesa a 4 non possono giocare, c'è poco da fare.
Sicuro Prandelli cambierà con la spagna, e già di per se cambiare ad inizio europeo dall'idea di confusione, ma con la difesa a 4 e QUESTI giocatori fai merda.
Sfida con la Spagna decisiva.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Giocare con la Spagna con questo spirito in effetti non è bello *_*
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
ma sono l'unico che ha visto montolivo piu pippa di sempre?
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ma perche nn gioca col modulo della juve e con Pirlo piu alto...
Spoiler
Per me il problema nn è la difesa
Il problema è bonucci
mettici un chiellini in forma e ti cambia tutto il quadro
E soprattutto porca puttana serve gente che corre a centrocampo
3 distributori di gioco pirlo derossi montolivo e in piu anche cassano
A che cazzo servono?
Chi copre la difesa?
Mi faccio schifo da solo a dirlo, ma nocerino in sta squadra sarebbe manna dal cielo
Lui e marchisio darebbero quantità e inserimenti
Pirlo si metterebbe a fare il suo solito ruolo
De Rossi lo metti davanti alla difesa come nella Roma di Luis enrique di modo che ti svolge due funzioni
Ti fa cominciare l azione (ieri abbiamo perso 500 palloni grazie a bonucci)
Ti può fare il terzo di difesa tra chiellini e barzagli di modo che balzarettti e maggio possano salire
In fase difensiva fai un 5-3-2
In fase offensiva hai gli inserimenti a turno di nocerino /marchisio e quelli di maggio balza, magari sposti cassano un po piu arretrato, lo metti dietro balotelli e non al suo fianco
Cosi ce la possiamo giocare
il problema è Bonucci in una difesa a 4. da "libero" nella difesa a 3 coperto da Barzagli/Chiellini può fare grandi partite.
il modulo base DEVE essere il 3-5-2.
non ci sono giocatori adatti ad altro.
montolivo DEVE sparire dalla faccia del globo
i grandi allenatori adattano il modulo ai giocatori che si hanno, non adattano i giocatori al proprio modulo...
babbe ma prandelli lo consideri un grande allenatore?
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Eccerto, abbiam giocato le ultime 20 partite a 4 in difesa e ora a 2 gg dall inizio cambiamo tutto x far giocare bonucci...
Tra l altro nn hai manco un terzino sx x giocare a 3 in difesa visto che lo hai lasciato a casa
Chiellini e barzacoso al centro, balzacoso sulla sx, abate sulla dx, pirlo marchisio in mezzo, davanti giopippo e il negro
Che poi squadre di alto lvl con la difesa a 3 nn si possono vedere pd
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()