coutinho ottimo? devo aver visto un'altra partita.
salta 1-2-3 uomini, s'intestardisce nei dribbling e poi regala palla agli avversari. utile.
Printable View
coutinho ottimo? devo aver visto un'altra partita.
salta 1-2-3 uomini, s'intestardisce nei dribbling e poi regala palla agli avversari. utile.
deve giocare per migliorare randolk, è il giocatore che ieri ha tirato di piu, è l'unico, appunto, che riesce a fare un dribling degno di questo sport.. neanche il rinomatissimo mister 35 milioni olandese mi pare sia stato cosi decisivo in questo inizio di campionato, solo che al soggetto in questione non ho mai visto saltare l'uomo..
coutinho deve acquisire concretezza... non li sto paragonando (e ci mancherebbe pure, giocatori di galassie diverse) ma cr7 veniva all'inizio criticato perche era innamorato dei trik e dei dribbling.. giocando e crescendo ha cominciato a fare 20 gol di media a stagione..
cutinho deve giocare, giocando migliorerà questo aspetto, ma è un talento, ed anche se all'apice del suo splendore riuscirà a fare 10 gol a campionato, è grasso che cola, ripeto..
vabbe messa cosi ti uppo.
Per cassano , è vero. Ma non è un caso che rientra in tutti i gol segnat dall'inter a parte 2 .Ho paura che non possiamo prescindere da cassano.
Dovevamo tenere faraoni .
E dobbiamo far giocare coutinho che come hai detto tu è l'unico in grado di saltare l'uomo e sparigliare le carte.
Cmq , viste le considerazioni , la squadra nell'11 titolare risulta arrabattata .
credo che samuel abbia giocato proprio perchè da poco tornato dall'infortunio e ha bisogno di riprendere ritmo partita.
credo almeno...
coutinho..................
Coutinho mi sta piacendo una cifra!
Il Guaro :love:
Sent from my iPhone using Tapatalk
obi.........................
livaja...................
cou........ talento... che bravo
e attenzione al ragazzone livaja......... attenzione
ah hanno anticipato la partita cosi non teme la concorrenza di pawn stars su history channel stasera alle 21?
ottima scelta, la season premiere avrebbe sbaragliato lo share di sto torneo
Qualcuno avverta il Napoli che 70 min fa doveva scendere in campo.
........................ce........................ ..li................................
metto.......................io
Ma sul tuo essere una adorabile.......testa.....di cazzo.........nessuno.....aveva.....dubbi....... :rando:
......dc......ci.....vediamo......al......derby... ..pd