
Originally Posted by
Zl4tan
palur, il giudizio su nagatomo l'ìho scritto su, sostanzialmente in quella fascia o metti lui o metti un cavallo è la stessa cosa, corrono e basta, lo salvo solo perche ha fatto un gran gol salvandoci la faccia..
non sa fare un cross, ne con il sinistro (rientra sempre sul destro) ne con il destro... ma d'altra parte, l'inter è famosa per non avere, da anni, terzini che sappiano crossare... persino maicon, fortissimo, è stato il piu forte al mondo per un periodo, però se doveva crossare faceva piangere, era sempre li che attaccava, presente negli uno-due, nel dribbling, ma i cross babbabia..
zanetti non ne parliamo...
non abbiamo ancora un'idea di gioco ben definita, e qui faccio una critica a stramaccioni: chi sono i titolari di questa squadra?????
non capisco perche ieri non ha giocato silvestre al posto di samuel (magari era infortunato e mi sono perso un passaggio, però in panchina l'ho visto)..
cioè, solvestre è stato preso come salvatore della patria, uno dei piu grossi acquisti, (ricordiamoci che ranocchia, il migliore fino ad adesso, stava per essere sbolognato).. e si continua a perpretrare con samuel che non ne becca piu una, ne in fase di impostazione, ne in fase di copertura... ha sofferto marlon brando.. quasi sempre fuori posizione... basta piddi...
a centrocampo non voglio piu vedere cambiasso, va beh grazie per l'assist, però vederlo correre è un'agonia, sembra perennemente con un dito al culo, sempre in ritardo..
a me guarin piace, ma spesso-come ieri- viene messo in una posizione non sua, non può fare il regista...
per me la squadra deve avere in difesa ranocchia- silvestre (o juan), a sinistra cagatomo (e per forza, chi cazzo ci metti).. a destra zanetti (non si può giocare con ritardatan, ma dovevi tenere FARAONI, per handanovic tiravi fuori due milioni in piu)..
guarin davanti alla difesa insieme a gargano..
lo dico qui e spero di essere smentito, ma a me cassano non piace... fumo negli occhi il gol (e che gol poi -.-) e i 2 assist (uno contro il pescara), ma durante la partita non fa niente di niente, molto statico, pochi movimenti, mi sembra fuori forma, indisponente..
al suo posto metterei coutinho (ottimo ieri), davanti milito