Page 5 of 16 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 230

Thread: Europa League - Gironi 1^ - i trofei che contano

Randolk's Avatar

coutinho ottimo? devo aver visto un'altra partita.
    salta 1-2-3 uomini, s'intestardisce nei dribbling e poi regala palla agli avversari. utile.
    Spoiler

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    coutinho ottimo? devo aver visto un'altra partita.
    salta 1-2-3 uomini, s'intestardisce nei dribbling e poi regala palla agli avversari. utile.
    deve giocare per migliorare randolk, è il giocatore che ieri ha tirato di piu, è l'unico, appunto, che riesce a fare un dribling degno di questo sport.. neanche il rinomatissimo mister 35 milioni olandese mi pare sia stato cosi decisivo in questo inizio di campionato, solo che al soggetto in questione non ho mai visto saltare l'uomo..

coutinho deve acquisire concretezza... non li sto paragonando (e ci mancherebbe pure, giocatori di galassie diverse) ma cr7 veniva all'inizio criticato perche era innamorato dei trik e dei dribbling.. giocando e crescendo ha cominciato a fare 20 gol di media a stagione..

cutinho deve giocare, giocando migliorerà questo aspetto, ma è un talento, ed anche se all'apice del suo splendore riuscirà a fare 10 gol a campionato, è grasso che cola, ripeto..
    Spoiler

Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    palur, il giudizio su nagatomo l'ìho scritto su, sostanzialmente in quella fascia o metti lui o metti un cavallo è la stessa cosa, corrono e basta, lo salvo solo perche ha fatto un gran gol salvandoci la faccia..

non sa fare un cross, ne con il sinistro (rientra sempre sul destro) ne con il destro... ma d'altra parte, l'inter è famosa per non avere, da anni, terzini che sappiano crossare... persino maicon, fortissimo, è stato il piu forte al mondo per un periodo, però se doveva crossare faceva piangere, era sempre li che attaccava, presente negli uno-due, nel dribbling, ma i cross babbabia..
    zanetti non ne parliamo...
    non abbiamo ancora un'idea di gioco ben definita, e qui faccio una critica a stramaccioni: chi sono i titolari di questa squadra?????
    non capisco perche ieri non ha giocato silvestre al posto di samuel (magari era infortunato e mi sono perso un passaggio, però in panchina l'ho visto)..
    cioè, solvestre è stato preso come salvatore della patria, uno dei piu grossi acquisti, (ricordiamoci che ranocchia, il migliore fino ad adesso, stava per essere sbolognato).. e si continua a perpretrare con samuel che non ne becca piu una, ne in fase di impostazione, ne in fase di copertura... ha sofferto marlon brando.. quasi sempre fuori posizione... basta piddi...

a centrocampo non voglio piu vedere cambiasso, va beh grazie per l'assist, però vederlo correre è un'agonia, sembra perennemente con un dito al culo, sempre in ritardo..
    a me guarin piace, ma spesso-come ieri- viene messo in una posizione non sua, non può fare il regista...

per me la squadra deve avere in difesa ranocchia- silvestre (o juan), a sinistra cagatomo (e per forza, chi cazzo ci metti).. a destra zanetti (non si può giocare con ritardatan, ma dovevi tenere FARAONI, per handanovic tiravi fuori due milioni in piu)..
    guarin davanti alla difesa insieme a gargano..

lo dico qui e spero di essere smentito, ma a me cassano non piace... fumo negli occhi il gol (e che gol poi -.-) e i 2 assist (uno contro il pescara), ma durante la partita non fa niente di niente, molto statico, pochi movimenti, mi sembra fuori forma, indisponente..
    al suo posto metterei coutinho (ottimo ieri), davanti milito
    vabbe messa cosi ti uppo.
    Per cassano , è vero. Ma non è un caso che rientra in tutti i gol segnat dall'inter a parte 2 .Ho paura che non possiamo prescindere da cassano.
    Dovevamo tenere faraoni .
    E dobbiamo far giocare coutinho che come hai detto tu è l'unico in grado di saltare l'uomo e sparigliare le carte.
    Cmq , viste le considerazioni , la squadra nell'11 titolare risulta arrabattata .

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

credo che samuel abbia giocato proprio perchè da poco tornato dall'infortunio e ha bisogno di riprendere ritmo partita.
    credo almeno...

coutinho..................

Lieutenant DiamondK's Avatar

Coutinho mi sta piacendo una cifra!

Il Guaro

Sent from my iPhone using Tapatalk
    On iMac 21,5"

obi.........................

livaja...................

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

cou........ talento... che bravo

e attenzione al ragazzone livaja......... attenzione
    Spoiler

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

ah hanno anticipato la partita cosi non teme la concorrenza di pawn stars su history channel stasera alle 21?
    ottima scelta, la season premiere avrebbe sbaragliato lo share di sto torneo
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Qualcuno avverta il Napoli che 70 min fa doveva scendere in campo.

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    cou........ talento... che bravo

e attenzione al ragazzone livaja......... attenzione

..................................................

mancavano un po ..................... nel tuo reply

"not even death can save you from me..."

........................ce........................ ..li................................
    metto.......................io

Nazgul Tirith's Avatar

Ma sul tuo essere una adorabile.......testa.....di cazzo.........nessuno.....aveva.....dubbi.......
    "not even death can save you from me..."

......dc......ci.....vediamo......al......derby... ..pd

Page 5 of 16 FirstFirst 12345678915 ... LastLast