i 2 piloti? come guardare i gomiti ad una gnocca fotonica...
Printable View
i 2 piloti? come guardare i gomiti ad una gnocca fotonica...
Dai Randolk, ho la scimmia aspettando che esca ma e' spudoratamente Evangelion live, dai, pure la scena della petroliera :rotfl:
Ma la faiga???? DOVE STA LA FAIGA????
Ma quei cosi vanno a pedale.
A me sembra avere piu` rimandi a Gackeen (link wiki), anche se, volendo riallacciarsi all'osservazione di shub, almeno li` uno dei piloti era donna...
power, quanti anni hai scusa? perchè se hai più di 30 anni mi devi spiegare il senso di questa frase
se fossi un cinno e Evangelion fosse stata la tua prima dose di anime con robot ci starei. Se leggi i commenti su youtube sono tutti su sto tono
ma se non sei un cinno, dovresti sapere che per quanto Evangelion sia stato un punto importantissimo per il genere e per gli anime in generale.....è tipo 20 anni in ritardo
se vuoi capire da dove prende ispirazione sto film dovresti darti un occhiata a roba come Mazinga. Con evangelion centra come il cazzo di rocco ad una seduta dell'associazione "le dimensioni non contano"
se passa di qua mclove altro che petroliera in faccia.
Ma quale Mazinga? Battaglia nel pacifico dello 02 contro il sesto Angelo. Tutti si aspettavano l'ennesimo angelo dal cielo, ma viene da mare. A bordo ci sono due piloti (Asuka e Shinji) che condividono tutto e devono essere perfettamente coordinati.
Il pezzo della petroliera poi e' copiato pari pari da un episodio, non mi ricordo quale ora pero', ed onestamente mi fa un filo fatica riguardare tutto.
Marchese, quanti anni ho e' irrilevante, se notavo ispirazioni a Getter G ti dicevo Getter G, se notavo Mazinga ti dicevo quello, ma qui i riferimenti a Evangelion sono tanti e palesi.
Poi oh, intendiamoci, non e' che la prendo necessariamente male, anzi, non vedo l'ora che esca e sono curiosissimo, solo quell'ultima scena m'ha proprio dato l'idea che l'influenza di Evangelion e' forte.
EDIT:
volevo vedere se in qualche minuto trovavo la scena, cercando Evangelion fight in the sea questo e' quello che esce sul tubo :rotfl:
http://i.imgur.com/ZV6WwCS.jpg
Copiato? Al max 2 coi coincidenze
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Guarda Ti rispondo con cura ed odio (lassastare eva!) piu tardi per ora sono impegnato e sto riversando il mio odio su Riot che ancora una volta non so nemmeno perche' ieri sera mi ha fatto rinnovare daoc.
Ma io non vedo problemi, oramai le trame originali si contano sulla punta delle dita, e io qua voglio botte da orbi con megaeffettispecialicosmici, non cè bisogno di una spiegazione del perche e percome questi mostri son venuti fuori ecc ecc mi viene da pensare a film come the expendables 2, dove a un certo punto sembrava che a nessuno fottesse piu niente della trama bumbububmbubbummmm e va bene cosi.