Page 5 of 15 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 224

Thread: Pacific Rim (HUGE nerdgasm inside)

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

i 2 piloti? come guardare i gomiti ad una gnocca fotonica...
    Spoiler

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Ecco, questo e' in sintesi quello che volevamo tutti, Evangelion senza Shinji e con un pilota serio, c'han dato Jax, che volemo di piu'?
    hai veramente scritto questa roba qui sopra?
    non è la mia immaginazione?
    Spoiler

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Dai Randolk, ho la scimmia aspettando che esca ma e' spudoratamente Evangelion live, dai, pure la scena della petroliera

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ma la faiga???? DOVE STA LA FAIGA????

Ensign Cifra's Avatar

Ma quei cosi vanno a pedale.

Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar

Dai Randolk, ho la scimmia aspettando che esca ma e' spudoratamente Evangelion live, dai, pure la scena della petroliera
    A me sembra avere piu` rimandi a Gackeen (link wiki), anche se, volendo riallacciarsi all'osservazione di shub, almeno li` uno dei piloti era donna...
    Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
    Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
    Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
    "Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871

They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong

Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.

~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~

Lieutenant Commander

power, quanti anni hai scusa? perchè se hai più di 30 anni mi devi spiegare il senso di questa frase

se fossi un cinno e Evangelion fosse stata la tua prima dose di anime con robot ci starei. Se leggi i commenti su youtube sono tutti su sto tono

ma se non sei un cinno, dovresti sapere che per quanto Evangelion sia stato un punto importantissimo per il genere e per gli anime in generale.....è tipo 20 anni in ritardo

se vuoi capire da dove prende ispirazione sto film dovresti darti un occhiata a roba come Mazinga. Con evangelion centra come il cazzo di rocco ad una seduta dell'associazione "le dimensioni non contano"
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Randolk's Avatar

se passa di qua mclove altro che petroliera in faccia.
    Spoiler

Ma quale Mazinga? Battaglia nel pacifico dello 02 contro il sesto Angelo. Tutti si aspettavano l'ennesimo angelo dal cielo, ma viene da mare. A bordo ci sono due piloti (Asuka e Shinji) che condividono tutto e devono essere perfettamente coordinati.

Il pezzo della petroliera poi e' copiato pari pari da un episodio, non mi ricordo quale ora pero', ed onestamente mi fa un filo fatica riguardare tutto.

Marchese, quanti anni ho e' irrilevante, se notavo ispirazioni a Getter G ti dicevo Getter G, se notavo Mazinga ti dicevo quello, ma qui i riferimenti a Evangelion sono tanti e palesi.
    Poi oh, intendiamoci, non e' che la prendo necessariamente male, anzi, non vedo l'ora che esca e sono curiosissimo, solo quell'ultima scena m'ha proprio dato l'idea che l'influenza di Evangelion e' forte.

EDIT:
    volevo vedere se in qualche minuto trovavo la scena, cercando Evangelion fight in the sea questo e' quello che esce sul tubo

Last edited by powerdegre; 17th May 2013 at 12:35.

Bortas's Avatar

LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Copiato? Al max 2 coi coincidenze

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Spoiler

Lieutenant Commander

Ma quale Mazinga? Battaglia nel pacifico dello 02 contro il sesto Angelo. Tutti si aspettavano l'ennesimo angelo dal cielo, ma viene da mare. A bordo ci sono due piloti (Asuka e Shinji) che condividono tutto e devono essere perfettamente coordinati.

Il pezzo della petroliera poi e' copiato pari pari da un episodio, non mi ricordo quale ora pero', ed onestamente mi fa un filo fatica riguardare tutto.

Marchese, quanti anni ho e' irrilevante, se notavo ispirazioni a Getter G ti dicevo Getter G, se notavo Mazinga ti dicevo quello, ma qui i riferimenti a Evangelion sono tanti e palesi.
    Poi oh, intendiamoci, non e' che la prendo necessariamente male, anzi, non vedo l'ora che esca e sono curiosissimo, solo quell'ultima scena m'ha proprio dato l'idea che l'influenza di Evangelion e' forte.

guarda, volevo scriverti uno dei miei soliti post sarcastici ma neanche ci perdo tempo

aspetto direttamente mclove e mi gusto la scena
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Quote Originally Posted by marchese View Post
    guarda, volevo scriverti uno dei miei soliti post sarcastici ma neanche ci perdo tempo

aspetto direttamente mclove e mi gusto la scena
    tradotto: non sai cosa dire e speri che lo faccia qualcun altro?

McWoT. McLove.'s Avatar

Guarda Ti rispondo con cura ed odio (lassastare eva!) piu tardi per ora sono impegnato e sto riversando il mio odio su Riot che ancora una volta non so nemmeno perche' ieri sera mi ha fatto rinnovare daoc.
    Last edited by McLove.; 17th May 2013 at 13:40.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Ma io non vedo problemi, oramai le trame originali si contano sulla punta delle dita, e io qua voglio botte da orbi con megaeffettispecialicosmici, non cè bisogno di una spiegazione del perche e percome questi mostri son venuti fuori ecc ecc mi viene da pensare a film come the expendables 2, dove a un certo punto sembrava che a nessuno fottesse piu niente della trama bumbububmbubbummmm e va bene cosi.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Page 5 of 15 FirstFirst 123456789 ... LastLast