Ti conviene andarti a guardare le specifiche tecniche mi sa. Meno cavalli e qualche quintale in più, ma dove vuoi andare :sneer:
Printable View
è quello che diceva pure il tizio con il golf gti, è ancora li che piange hahahhahahahaahhahahah
Disse quello che ha rischiato di farsi ammazzare da due teppisti con una punto perché non voleva superare il limite :rotfl:
Le spec parlano chiaro, non c'è molto da dire.
Torno a farti notare che te le suoni e te le canti da solo, in sto 3D sei arrivato a sparar boiate estemporanee sin dal primo reply :sneer:
Contento te, contenti tutti :point:
@glori:
Veramente bella, han continuato con l'ottimo lavoro della vecchia serie 3 coupe
axet, a parte che non sai di cosa stai parlando e neanche ti ricordi di quello che provi a scrivere, sei tu che hai tirato fuori il discorso della superiorità della serie 1: il fatto che abbia cavalli in più e che pesi meno, non implica che vada più forte, dato che dipende da come è l'assetto, come il motore trasmette la potenza alle ruote, ecc ecc.
fatto sta che con quelo che hai speso, ti prendevi un'auto di caratura superiore aggiungendo poco in più, poi ovviamente l'auto è tua e deve piacere a te :)
peni, più lunghi
Non è difficile da comprendere sanve, hai cagato fuori dal vaso partendo in una tua personale crociata sull'e-peen postando roba random che non c'azzeccava niente (tipo, la foto della tua macchina :sneer:).
Ti ho banalmente risposto a tono per farti ammosciare un po' l'e-peen con una verità incontrovertibile, al che tu ti sei arrampicato sui vetri. Essere più leggera vuol dire che ha un rapporto peso/potenza più favorevole (considerata anche la cavalleria), è più agile, frena di più (senza contare l'impianto frenante ad hoc :sneer:). L'assetto è quello sportivo, la trazione è posteriore. Poi chiaro che se alonso guida la tua e io guida la mia lui va più forte, ma come dire :sneer:
Ovvio, ma è per questo che è divertente :D
io che ho comprato una SW quindi accorcio il mio pene di conseguenza? :(
dillo a me che giro in panda
io manco la ho una macchina
Tutti a fare coming out in questo thread vedo, bene bene :sneer:
we... calmini !
SW perchè mi ero rotto le balle di smontare mezza macchina per andare a sciare e soprattutto perchè a primavera avrei intenzione di iniziare con le pit bike... quindi serviva spazio !
e poi tutti i miei spermini sanno nuotare solo a dorso, sono addestrati !!
Mi hanno appena scritto che la data di consegna stimata è gennaio 2014. 4 mesi.
Non so se bestemmiare, ridere o piangere.