Fate che sia così per favore. Prossimo post vagamente di insulti chiudo.Quote:
Originally Posted by Alkabar
Printable View
Fate che sia così per favore. Prossimo post vagamente di insulti chiudo.Quote:
ma sob e' divertente ogni tanto.
erfico oggi mi ha fatto delle AVANCES,
mi tirava kiss al bled -.-
:shocked:
kazzo i primi caldi fan brutti scherzi ....
vi lascio con una grande massima di un .... "anonimo" GM che secondo me ha capito il vero spirito di DaoC ( asd@lol ) :
"La tensione a me non piace : se provo na cazzata tipo incare 12 albion di fianco quando noi siamo solo 7 e prendiamo un sacco di botte perche' sbaglio l'inc e' inutile mettersi anche a fare gli sfigati e rosikare, il gioco e' REL PR MORTE REL PR MORTE RESS REL PR ed e' bello perche' si puo' provare ogni possibile cazzata. stasera io i miei 5 k pr li ho fatti e anche gli altri, ritengo sia inutile rompere i coglioni se prima non li si e' rotti per le mille volte morti a causa dei critici da freccia. Questo e' un avviso e una minaccia. Si gioca col sorriso, non col cazzo in culo" [...] In fede Alkabar.
/wave
E' assolutamente giusto.
Oppure devo pensare che a te piace giocare con lo scopettone in culo ?????
Quote:
eccerto ... il gioco e' : INC REL :( , INC REL :( , INC RP (YEPPA :clap: ) REL (acc! :( ), ecc ecc...
un concetto GIUSTISSIMO che fara' entusiasmare tutte le persone che incheranno con te....
Dato che certe terminologie non si capiscono...anche se mi pare di aver scritto in italiano....salutate il thread.