ah questo è indiscusso :)Quote:
Originally Posted by Xangar
Printable View
ah questo è indiscusso :)Quote:
Xanga ti uppo, Darkseal e' il miglior healer con cui abbia mai giocato.Quote:
.... a dir la verità quando giriamo con 3 healer da quando abbiamo finito tp e abbiamo un paio di 5Lx gli unici che ci han tirati giù so stati i Weaksauce.... peccato non poterlo fare più spesso :\
up darkseal cmq na bestia con l'healer^^
cazzo te frega cico, me stai a rosika per ste minchiate.Quote:
Originally Posted by Cicul
Li abbiamo incati 3 volte ieri sera e 2/3 hanno sukato per me va bene cosi'
pazzo nn esageriamo :gha:Quote:
Originally Posted by Pazzo
8vs8 pulito con tutti noi in party e 3 healer? bho non ricordo di essermele prese sinceramente nelle ultime due settimane abbondanti in un inc secco senza essere senza mana o qualcuno in sick 20 sec dopo un altro inc o senza i +1 esterni ;) (aho con me presente 3 healer li ho visti 3 volte e non per tutta la sera eh)Quote:
Originally Posted by Hador
mettete in campo sti 3 healer stasera, vediamo se riusciamo a sfondarvi il culo
ven sera? hmmm esco :D
vedemo chi ce sta sta sera...
nel frattempo mi farmo la sally con la guardia dell'haven :eyes1:
Quote:
Originally Posted by LuKas
soka c sto io :D con Branda che m spamma bacini :kiss:
PS: brendah ma x caso ogni tanto andate a espa BOT al poc ?
tipo l'altra sera che v abbiamo preso vicini a (cercando espanti che gatassero x il poc visto che eravamo 7 senza shamo) Ailline m pare c fosse vostro party insieme a tipo 5 1lx sticcati e immobili x tutto l'inc
datemi 1 account su mid pz che stasera voglio farmi 1 giro coi GF :p
pg va bene tutto dallo shamano all'healer al savage ^^V
uhm.. strano:Quote:
Originally Posted by kraus
lo sai perke? Ieri sera eravamo in 12/14 loggati e in rvr non ce n'era neanche la meta'... diciamo che forse forse hai beccato 1 party con dentro 4/5 adg e 2/3 di sto party...han sokato... clap...
quindi.. meno cagate plz
Quote:
Originally Posted by Brendah
stasera manchiamo in molti sorry brendah :\ e anche cmq di solito i 3 healer sono un fatto casuale, al momento di gilda non ce li possiamo permettere senza lasciare a piedi il secondo party, di solito sono esterni che gruppiamo a svasud e che conosciamo, yankee per di più, e anche nel corso di una serata magari quei 3 healer li si ha per un ora e non tutta la sera purtroppo :(
cmq sempre fico darsele con voi^^
shar soka zerger del caSSo :love:
cmq un chiarimento: forse dal mio post prima non si capiva, non sto dicendo che con 3 healer vi si umilia senza speranza eh, ma che ci abbiamo giocato pochissimo (almeno con me presente) e che non è un dato significativo per ora, visto che mi pare che alcuni ita non li abbiamo nemmeno incontrati (tipo pioggia: sicuro di averci beccati co 3 healer? ocio che magari non hai confuso shammo frostalf per healer), dicevo solo che in quelle rarissime volte siamo stati decisamente tosti e gli inc 8vs8 puliti (quei pochi in quel breve tempo) li abbiamo vinti, preciso eprchè me pare il tono di brendah incazzoso, non volevo mancare di rispetto a nessuno, sapete che avete tutta la nostra stima come avversari e che ci si diverte sempre ;)
nn picchiarmi pure quando so in pipness senza manoìa che t meno d staffa facendo wave :cry: e te ne potrei passare uno :look:Quote:
Originally Posted by SharTeel
Quote:
Originally Posted by Helrohir
non lo faccio apposta :cry: