Quote:
Originally Posted by Luceen
perdi la relic... e allora? dopo cosa fai? fai come gli yclblabla che quando stavamo nella merda si erano fatti tutti di nebbia?
gli inc si vincono se si gioca bene non grazie a un 10%
Printable View
Quote:
perdi la relic... e allora? dopo cosa fai? fai come gli yclblabla che quando stavamo nella merda si erano fatti tutti di nebbia?
gli inc si vincono se si gioca bene non grazie a un 10%
Toh guard thor il clown e' tornato in citta ^^
Un po alla volta la merda esce tutta ...un keep con la relic manco dovreste avercelo visto le tue ultime uscite in tema di difesa relic o aiuto quando ce n'era bisogno...poi tu che dici a un altro impara a giocare dsauhdsauhdsauh ...ti rode il culo che su lancelot fai fatica a 1 fg e ti e' toccato rirollare portando via gente pure da altre gilde eh? :rotfl:
Ora su Bors tornerai a essere mr nessuno ma stavota sei da solo vediamo quanto ci duri e se riuscirai a diventare il superpowerproganker ...scommetto che tra 1 mese vi si rivede qua ... :wave:
non è tanto per il 10% di bonus str in piu o in meno, ma visto che ce le abbiamo perche regalarle ad un reame nemico boh...Quote:
Originally Posted by Thor
ma perche tiri sempre di mezzo gli ycl >.< stiamo parlando di quanto tu sia squallido nel far perdere la relic a hib, tutto qui....
ma poi oh, voi avete deciso di rerollare, e pretendereste che altri rirollino per dimostrarvi poi cosa?
lmao 2 anni FTL
dai thor ripigliati che qui fate a gara a chi fa la figura peggiore :confused:
thor nn hai capitoproprio nulla allora.ùQuote:
Pensi che ai Deus, ai Ycl, ai TA fotta qualcosa di una relic in +? se pensi de si nn hai capito na ceppa. E' un fattore di rispetto verso il reame, è solo per questo che ti hanno chiesto di mollarla, ma tu ti ostini con sta guerra privata da bambini dell'asilo a io ce l'ho piu lungo!
Per me puoi fare quel cazzo che te pare tanto con 6 o 0 relic gioco lo stesso ;)
Potevate venì su Mid Merlin battaddi >_<!
se andavamo su mid me sa che optavamo per galahad/mlf :p
ma c'erano alcuni che su mid proprio nn ci volevano andare (djoira in primis che ci ha gia giocato visto che merlin mid era il suo primo server) e abbiamo optato per alb :p
madò quanto siete noiosi....
il keep è mio e me lo tengo io! :D
Sinceramente nn me ne frega na stracoppola di minchia de averlo ;)Quote:
....Chiaccherata tra amici :scratch:
E basta con sti coltelli oh....!
Sono Cico.
Ho appena claimato lo scathaig, thx a Vernor per l'aiuto.
bon,
sono contento..
ora la community di wayne2k1 sa che personcina adorabile è sto thorello..
vedi amico mio a forza di sputare controvento, qc schizzo in faccia prima o poi lo pigli..
x il keep, fai pure il bambino di merda..ce lo riprenderemo
potessi decidere io, deciderei di annullare i bonus derivanti da relic..
ma non x questo sminuirle come importanza..
io l'ho sempre vista come il risultato finale..il premio finale x un reame..del bonus in + me ne sbatto le palle..
relic ne abbiamo 4, meritate..e sudate..ce le teniamo, anche se si sa che i veri nemici non sono gli alb o i middy, ma gli hibby stessi (legio-immigrans)
ci vedremo fra un mesetto raga, con la coda tra le gambe :)
/poi
/ignore
ohh bel lavoroQuote:
grandi
si pero' l'ho messo a 8, intanto finiamo i 200k di punti taglia, poi vediamo a quanto lo reggiamo.
buhuahuahuahua brenda capopopolo... impagabile :D
ma tu pensi che me ne freghi un cazzo di quello che potete pensare voi altri di me? :rotfl:
non siete niente e non rappresentate niente se non un modo per passarmi il tempo in ufficio.
btw "molti nemici molto onore" diceva qualcuno tempo fa
:wave: