se lo dici tu. magari x un hunter e' facile killarla ma x altri no? cmq ritengo il nerf delle torri un nerf anke delle banshee. staremo a vedereQuote:
Originally Posted by mistik
Printable View
se lo dici tu. magari x un hunter e' facile killarla ma x altri no? cmq ritengo il nerf delle torri un nerf anke delle banshee. staremo a vedereQuote:
Originally Posted by mistik
uber le tre barre.. carini i tooltip al passaggio del mouse.. per ora son buggati e non riconoscono per esempio i bonus ra alle stat o alle res, ma e' un passo avanti :O
La banshee non va nerfata vero....
.....
......va deletata dal gioco, ma siate seri, 4 banshee si shottano 2 gruppi in certe situazioni...
Il vampiro secondo me va bene, alla fine è un pg accettabile, valkyria ed heretici non se li cagano, warlock sistemati, si spera, che rimane ? :rolleyes:
rehlbe ma quelle tre barre a ke servono?
Penso fosse ironico :rolleyes:Quote:
Originally Posted by Morboz
Saffo
ops già :)Quote:
Originally Posted by Saffo
come sarebbe a dire a che servono :gha:
a me avere tre quickbar fa enormemente comodo :O
up :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
RehlbeQuote:
Originally Posted by rehlbe
che sim pa ti co
umori sta!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
belle le 3 barre cmq ci vogliono tutte :lick:
:gha: soka :gha:
:love:
Come hai fatto a fare 3 barre :scratch: .Quote:
Originally Posted by rehlbe
su pendragon, seleziona una skin base, non quella custom, e nelle opzioni c'e' la selezione per decidere quante barre usare :confused:
io ancora continuo a nn campire... ma se premi 1 x esempio ke qualle barra ti usa? e le altre 2? boh
bhe oddio, come fa un hunter a non killare una bainshee in 1vs1 :OQuote:
Originally Posted by Saffo
penso che i numeri sono associati solo a una barra, in pratica le 3 barre servono solo a chi usa il mouse.. :wave:Quote: