-
Probabilmente sono solo stupido, ma leggendo il post iniziale, la prima domanda che mi e' saltata in testa e' "Ok, e dov'e' il limite?". :scratch:
Scusatemi, sono solo uno stupido ingegnere e, come tale, vincolato a pensare innanzitutto ai confini di un problema e di una soluzione, e pertanto chiedo: dove sta il confine, quando fermarsi? :scratch:
Mi spiego: ok, mandiamo via tutti gli extra italiani senza un lavoro a tempo indeterminato.
Anzi, spariamo ai gommoni prima che arrivino.
Perfetto.
Pero'...
...
...
oh, sapete che vi dico? A me 'sti terroni che vengono dal Sud a rubare il lavoro al Nord stanno proprio in cu*o... che se ne stiano a casa loro! Un bel muro all'altezza del Po, e torrette sopra! :nod:
...
...
...
certo che pero'... no, dico, ma gli avete visti in faccia quelli di Rovereto? E poi non si capisce nulla quando parlano... con quelle "e" strette... Bon, filo spinato elettrificato all'altezza dei Murazzi ed un fossato con pali appuntiti! :nod:
...
...
...
Pero', pure il mio vicino... quello che abita sopra di me... con la musica a manetta non mi fa mai dormire... quasi quasi metto una botola sul pianerottolo... :nod:
Mh. Penso questo sia il limite. Pero'... cacchio, se la pensasse cosi' anche il mio capo... oh, cazzo, ho appena perso il lavoro! :ach:
-
P.S. E poi, se non sbaglio, qualcuno ha detto che le leggi gia' ci sono... il problema e' riuscire a farle rispettare!
[Output: 7.34 Kb. compressed to 7.13 Kb. by saving 0.21 Kb. (2.83%)]