Ho censurato il mio quote...ma rileggi su l'originale.
Forte sto nuovo moderatore lol
Printable View
Ho censurato il mio quote...ma rileggi su l'originale.
Forte sto nuovo moderatore lol
cioè t scandalizzi x un pm con tutti gli insulti che volano su sto forum ?
attenzione stai dicendo una grossa troiata..Quote:
Originally Posted by Helrohir
sto cercando di capire ... me puoi risp lui ... ( al max pure via pm cosi evitiamo spam)Quote:
Originally Posted by Brendah
Ah io non mi scandalizzo ma visto che c'e' stata gente bannata xche ha detto vai a morire a uno...era + un'avviso x lui tutto qui :)
Inoltre era per far notare quanto sto Denny sia presente LOLZ e poi viene a farmi le pezze a me sull'altro post dasuhsahdu :rotfl:
ah ok lol
noi AM torneremo attivi ormai a settembre. alcuni scaxxano sui nuovi server (tiaz e slash), luxeen d'estate si de-nerdizza, il pally e 1 merc ci sono pokissimo, io pure non gioco molto.
mi spiace ke i poki AM ke vediate in giro siano a licciar vicino ad 1 dock o su 1 torretta ma onestamente + di così non possiamo fare. i poki yankee o europei con cui valeva la pena puggare so spariti (gli stigmata do caxxo stanno pz).
ora ke anke gli H&D son su lamerak siamo proprio disperati :cry:
qs tempo di inattività dall'rvr lo stiamo usando per rifare alcuni tp e tirar su 1 cabby (muccolo FTW ^^).
speriam di tornare a settembre + caxxuti di prima (ke era poco ma vabbè cerkeremo di fare meglio :P)
P.S. slash fatti sentire
P.P.S. ma denny sta in vacanza? :P
ciao coccy
rispostina in tono...Quote:
Originally Posted by Pioggia
Mi spiace ke alcuni dei nostri abbian addato ma io che guidavo ero fermo... ho chiarito situazione con tutti... Io non Addo x principio visto ke so 4 anni che gioco e so come gioca e l'add nn e'nelle mie prerogative ora.. visto ke vai a posta screen sul forum di battute ecc... ti farei pensare visto ke della gente ke adda SEMPRE ce ne so migliaia ( di cui 1 eri presente anke domenica con noi protagoinista 1 che conosciam tutti) ecc..
Indi ti invito a togliere lo screen e a meditare piu sui post ke fai visto ke di forumer pro su sta board ce ne son a sufficienza..
grazie