lol grazie, Yaith
Printable View
lol grazie, Yaith
E certo, carissimo.Quote:
Originally Posted by _Kedush_
Noi siam qui a farci prendere per il culo da te :)
Tanti sinceri saluti a Lei e famiglia... da parte mia e dalla comunita' di [W].
Non tornare.
:)
cerco pelle nera con pellato sadomaso ...
ma perchè per una sera che nn gioco e puggano torp mi perdo tutto sto flame ecc ecc :cry: cmq se qualcuno mi adda in msn e mi spiega come fo a prendere un ftp o qualkosa per uppare il filmato posso postare il link e la facciamo finita così tutti lo vedono e gg
torwakuy@hotmail.it e se qualcuno lo ha già meglio :bleach:
:wave:
ma anko no :sneer: :sneer: il video mo nn lo pija nessuno :nod: :nod:Quote:
Originally Posted by Kirt
cmq se c'eri te nn succedeva nulla xke rellavamo :sneer: :sneer: :sneer:
eh si perchè appena 5 minuti dopo non siete finiti orizzontali al maze no...:shy:Quote:
Originally Posted by Gathz
se cero io allora dicevano che eravamo almeno 18 party x la mia immane skill :look:Quote:
Quote:
:fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
se c'ero io si fermavano tutti a vedere il trollone alto con supertelloubbahscolpito e morivano tutti di autocombustione, anke i mob :point:
era tutto deciso era x nn farvi incavolare oltre :point: :confused: :confused: :look: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Sjath
:rain: era na battuta ciculA susu ;)
sempre in più tempo d quanto siete stati voi a finir orizzontali nel 8vs214x16 il tutto alla secondaQuote:
quindi ste ultime pesanti batoste inflitte sul campo ....l'hai fatto per me ? per farci riprendere di morale ?Quote:
COSTANTINO TI AMO ! :love:
ma cos'è ti bruciano i rel continui , che per una volta che "sembra" tu abbia vinto ( tra l'altro manco con la tua gilda ) ti sembra quasi di alzare la coppa campioni ? :sneer:Quote:
Originally Posted by nortis
gia in MSN eri giu di corda tipo, non faro mai il 10L, acerra e il sostituto di nero, la mia gilda e scarsa, non voglio piu fare sesso cn te... quindi era tutto x te :love:Quote:
:rain:
Quote:
hihihihihihi mi so cappottato.
beh cmq è vero, siamo scarsi....
voi ci pownate ogni sera, i maybe tomorrow, i the answer, i black tear,
PURE I LUPI DI WOTAN E I MIDGARD REVENGE se tornano a giocare imo ci piallano.
però nn si sa com'e 20k orari da 2-3 settimane a sta parte mah -.-
vi svelo un segreto, thor ci porta a fare assassini :sneer:
Ok, da ora in poi basta!Alaxe toglierà le armi livello 25, ray si mette su la spellata, invece che i drop random, Bud nn si sticca solamente senza tirare fuori le armi e Costa...Costa lo si potrebbe sostituire con Shunt è veramente troppo niubbo QQ :sneer:Quote: