Originally Posted by
x4d00m
ma hai letto tutto o ti deverti a scrivere random?
perke' nn ho mai letto un discorso tanto stupido quanto qualunquista....
io ho argomentato cio' che sostengo....tu ti fermi al "gpl=tanti km" e "macchina pro=devi spendere come un cazzone anche se ci sono alternative possibili, te lo devi permettere!!!"
sbaglio?
mi stupisco del fatto che la meta' (nn voglio esagerare perke' per conto mio e' il 100%) di voi nn ha mai provato un auto da 250cv con il gpl e poi vederne il raffronto col benza, sia nelle guida che nei dati tecnici e viene qua a dire le classiche cazzate da fanboy benzina......se vedo che con un cazzo di pieno da 70? di benza faccio 500km e con 20? di gpl faccio 350km (questi sono i consumi standard, a velocita' da codice della strada in un misto...sempre su GTA) e ho un divario di 15cv (su 250)....se permetti l'opzione di installare un impianto a gpl la prendo in considerazione! La macchina la si compra anche per muoversi, chi vuole 250cv sotto al culo ovviamente la vuole anche per divertirsi.....ma siamo ANCHE ed ANCHE....cioe' nn fa solo quello.....ergo se voglio fare un viaggio con sta cazzo di auto lo si puo' fare in costi umani usando il GPL (tra l'altro senza rinunciare alle prestazioni), se voglio fare il cazzone e schiacciare il pedale per sverniciare tutto, beh, basta che schiacci un pulsante o giri una manopola e gg, eccoti la benza e sei felice di dire: WOW ORA SI CHE CORRO CON 15cv IN PIU' SPENDENDO IL DOPPIO!!! ewwiwa!
nn capisco i vosti discorsi del "TE LA DEVI PERMETTERE".....ma scherziamo? Anche il riccone con le braccine corte se puo' risparmiare senza rinunciare a qualcosa lo fa! L'opzione di risparmiare un bel po' e avere cmq un auto che ti incolla al sedile c'e' e sapete solo dire: eresiahhhh!!! Io sono certo di quello che dico, l'ho toccato con mano e l'ho provato, la rullata che fece da MP Garage mi ha lasciato a bocca aperta, le curve di coppia e potenza erano quasi identiche a quelle fatte con benzina eccetto nella parte finale.....i cavalli si assestavano a -15...nn rammento la coppia ma era molto simile......ripeto, se avessi in mano una GTA e anche fossi pieno di soldi l'impianto a GPL lo farei, anche solo per avere la possibilita' di usare 2 tipi ti combustibile