Beh.. si :|
Grappa liscia e whisky da supermercato.
imo se devi bere solo per mandarti a male il cervello ci sono modi migliori, più divertenti, economici e senza postumi :D
Printable View
grappa fatta in casa maggiore di all_superalcolici
grappa bocchino>>>qualsiasi grappa commerciale :nod:
Non è che ci voleva il 3° barman più bravo d'europa, io in qualsiasi posto sia andato non ho mai visto nessuno prendere vodka ai frutti + redbull, solo vodka liscia :look:
Vabbè il campari col bianco è old e powwa allo stesso tempo :sneer:
Io ogni tanto me ne faccio un paio in stazione a greco mentre aspetto il treno lol
vero.. dimenticavo:
- angelo azzurro
- vodka panna e fragola (a me piace è_é)
Whisky e grappa alla mela verde rox! è_é Per bere la VERA Guinness tocca andare in Irlanda, simple! :D
La Leffe (o come pz si chiama) scura mi fa crepare dalla goduria, peccato costi l'ira di Dio -_-°.
Altra birra assai buona, chiara però, oltre alla Tennent's Super, è la Desperados (con dentro la tequila xD).
Parlando di cocktails: B-52, Long Island (brutti ricordi -.-°), White Russian, Negroni e non ricordo che altro sono i miei preferiti e hanno sempre avuto un effetto stordente, non indifferente, su di me. :sneer:
See ya xD!
Quelli che bevo di più, messi a culo..
- Montenegro/Averna/Brancamenta con ghiaccio.
- Vodka lemon + Coca
- Whiskey + Coca
- Campari Frizz (classico aperitivo)
- Martini bianco + succo d'arancia (molto tranquillo)
- Birra (Chiara-Rossa).. Nc alle litrate di Tennents -_-
E naturalmente vino.. Bianco/rosso per una sbornia di qualità :confused:
:scratch: che cacchio sarebbe il negroni sbagliato; no perchè secondo me voi intendeteL'Americano e a quel punto vi do dei pivellini:sneer:
a seconda dei posti/gusti prosecco o spumante (volendo anche vino bianco) al posto del gin
noi non intendiamo, è di milano :nod: