Adoro il Martini bianco liscio e non, mi fa impazzire Coca e Martini![]()
poi una volta amavo alla follia la Tequila, ma credo che il mio fisico non la regga piu'![]()
Adoro il Martini bianco liscio e non, mi fa impazzire Coca e Martini![]()
poi una volta amavo alla follia la Tequila, ma credo che il mio fisico non la regga piu'![]()
Non amo i superalcoolici, ma non disprezzo totalmente la Caipiroska (o come se scrive).
Ma resto dell'idea che una buona pinta di birra, soprattutto se birra bianca, è nettamente superiore a qualsiasi superalcoolico
my 2 cents
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Negroni
Negroni Sbagliato
Kir Royale
Dopocena:
Gin Lemon
Gin Tonic
Vodka Lemon
Vodka Tonic
Vodka Orange
Vodka e basta (solo polacche, russe e la xellence svizzera)
Rum solo se scuro e preferibilmente invecchiato
Cuba Libre (solo col rum sopracitato)
Caipirina
Tequila Salelimone
Tequila Sunrise
Tequila BumBum
uhm... se me ne vengono in mente altri aggiungo poi![]()
Sorseggiare sereno --> Long Island
Sorseggiare molto sereno --> Daiquiri al melone
Farsi male --> Negroni
Farsi tanto male --> chupitos e fettine di lime sparse nello zucchero di canna
Non fatemi questo --> lasciarmi con una bottiglia di Matuzalem o Lagavullin 18
Spoiler
Aperitivo, dipende dai periodi d'estate preferisco i Frozen o molto ghiaccio...
Vodka Collins
Caipirina (classic)
Sono tra i miei preferiti...
Per l'Inverno sapori un pò più decisi...
Maj Taj
Martini perfect
Bloody Mary
sempre tra i preferiti...
Per stroncarmi quando ballo? Invisibile, praticamente invincibile, il Long island è troppo dolcino, mi ributta la roba troppo il super super troppo dolce...
Liquore preferiti in assoluto da bere liscio, per me la tequila, ideale l'Erradura invecchiata col suo sapore misto terriccio spago è troppo buona...
Per quanto riguarda lo shot va su Tequila sale limone, ne potrei bere 6-7 di fila, so troppo goloso...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
pinacolada (si manca il cosino sopra la n vabbeh), trovato solo un posto a milano dove la fanno davvero buona imo, margarita, vodka al melone, bayles
tequila sale/limone, chupito![]()
cuba libre non mi piace moltissimo.
Generalmente Whisky(tra quelli + reperibili preferisco il MacAllan),rarissimamente nn trovandolo mai il Cardinal Mendoza,un Brandy spagnolo.Altrimenti qualche grappa abusiva della zona aromatizzata preferibilmente con radici di genziana o con una pera.molto buona anche quella alla ruta ma ne conosco pochi che la fanno![]()
in estate come cocktail solo Gin Lemon e Vodka Redbull
poi come mini alcolico grappa alla mela verde ftw
mandale83 on PSN
Spoiler
Ma diobono come fa a piacervi il redbull? Sa di antibiotico![]()
Spoiler
shots = merda, soprattutto i chupiti, roba da 12 enni ._.
in generale birra vince su tutto (doppio malto ambrata!), cocktail i più semplici e meno fruttati, negroni e sbagliato (siam milanesi nè), whiskey e soda, whiskey da solo, long island ma trovare qualcuno che lo faccia bene è impossibile, mojito come long island, cuba idem.
Il problema è che andando di moda ormai te li fanno di merda i cocktail, cioè un cuba non è cocacola e avana, me lo faccio a casa in una bottiglia di plastica se lo devo bere così -_-
hdr.
bnet profile