Seeeh un volo per hong kong costa uno sproposito e a scatola chiusa non so se vali una cifra del genere
Pero' se rientri in italia , magari sotto le feste di fineanno ne possiamo riparlare :look:
Printable View
Seeeh un volo per hong kong costa uno sproposito e a scatola chiusa non so se vali una cifra del genere
Pero' se rientri in italia , magari sotto le feste di fineanno ne possiamo riparlare :look:
porcozzio ho avuto dei traumi, maledetti pushup, pensi per du ore che giocherellerai con due tette meravigliose mentre la stai ancora intortando, poi la porti a casa, la spogli e BAAAM!! due tette flosce e cadenti o due misure in meno di quel che sembrava.... pd secondo me ci sono gli estremi per far causa, mi fo risarcire il danno morale -.-
Di primo acchito non mi piaci :shrug: , ma sicuramente dal vivo rendi meglio :shocked:
Ma la proposta se rientri in italia e' sempre valida
@pazzo : non hai manco 25 anni e gia ti lamenti per i seni cadenti .... basta andare con le zoccole ultratrentenni , visto che paghi cercatene una piu' giovane :sneer:
Tradimento!!! Al tradimentooooooh!!!
ti faccio consolare da un mio amico sturm...
Sturm che e' successo? Chi ti ha tradito?
Tu mi tradisci con Rho :cry:
Mi sfogherò su Achepooh :nod:
Ma se non gli piaccio neanche!!!
Dai non fare cosi!! lo sai che se dovesse mai finire con SmokeL tu saresti mio, anche se corri dietro alle gonnelle di Gilda!!!
c'è sempre il mio amico se vuoi...non farti ingannare dalle apparenze , è dolce e in certe situazione sta anche su 2 zampe...:sneer:
http://img135.imageshack.us/img135/6...lpoitoubr9.jpg