io su bg2 (tenendo conto delle classi ke ci sono) ho fatto
stregone io
paladino (giusto x la spada ke puo usare)
ranger (bhè minsc spakka anche se è un ranger)
ladro / mago (imoen)
druido
chierico
Printable View
io su bg2 (tenendo conto delle classi ke ci sono) ho fatto
stregone io
paladino (giusto x la spada ke puo usare)
ranger (bhè minsc spakka anche se è un ranger)
ladro / mago (imoen)
druido
chierico
io in bg2 il bardo non l'ho usato perkè quel tiefling di merda (mhh haer'dalis era un tiefling o qualcos'altro? non ricordo) aveva il kit merdoso -.-
però l'ho messo nel gruppo istant in icewind dale 2 :metal:
e pure in quello di toee!
minsc va messo solo perkè boo rulla troppo
mi chiedo se c'è 1 modo per sminiaturizzare quel criceto! (cmq pd rivoglio dinaheir -.-)
io usavo jaheira perchè volevo trombarla
Come nn darti ragione :D
Mio gruppo in bg 1
Ranger melee+arco (io)
Paladino (Ajantis)
War/Druido (Jaheira)
Ranger arco (Kivan)
Ladro/Mago (Imoen)
Chierico (Branwen)
Chi non aveva arco rigorosamente dotato di fionda di ripiego e trainato x usarla, visto che nel primo capitotolo le armi da lancio erano uno sgravio assudo assieme al monster summonig -.-
bg2
Ranger dual+arco senza specializzazione (io importato dall'1)
Paladino (Keldorn, Anomen era un frocio mi stava sul culo)
War/Druido (Jaheira)
Mago/Ladro (Imoen)
Mago/Chierico (Aerie, scarsetta ma c'era la romanza, Viconia mi fa sboccare e un rapporto gay con Anomen nn era la mia aspirazione quindi..)
Slot random (prima c'era Yoshimo, poi schiatta e ho messo Viconia, poi mi ero rotto il cazzo e ho messo Nalia che fa merda ma mi stava simpatica, x un certo periodo pure Minsc, ma nn importava molto tanto spaccavo quasi tutto io da solo)
io in bg1 avevo 1 roba del tipo
io (paladino)
imoen (ladra purosangue :gha:)
khalid (non mi andava di usare bug o di killarlo per levarlo dal party)
jaheira
minsc
dinaheir
(si, usavo solo jaheira per curare :p)
in bg2 era 1 roba del tipo
io (paladino con kit cavaliere)
imoen (yoshimo/nalia fin quando non l'ho ripresa)
jaheira
aerie (ho avuto romanzo co sta qui alla fine)
viiconia
mazzy (fear the halfling!!!)
Ma scusate nessuno usava Jan? Era ottimo come ladro e castava pure bene, molto meglio di quella mezza calzetta di Imoen...
Cmq io andavo in giro con:
Mio pg (Paladino speccato non mi ricordo come ma rullava :P è passato troppo tempo nn ricordo esattamente :P)
Minsc
Edwin :metal:
Viconia :metal: :metal:
Jan Jansen
Valygar Corthala (ok mi avanzava uno slot e ci ho messo lui che cmq era niente male, ma potevo pure metterci mia nonna in carriola tanto i primi 5 spaccavano tutto ^^)
me stanno sul cazzo gli gnomi, sempre incagabili -.-
X far fuori i draghi + grossi senza troppo dispendio di energie ci andava yoshimo, senza la tecnica lammah erano incagabili loro e il loro soffio del cazzo -.-
Uppo il fatto degli gnomi e ci aggiungo anche i nani in minor misura
Cmq con tutte le spade della madonna che c'erano girare con lo scudo era quasi uno spreco, avevo speccato sia mazza che spada; giravo con una decina di armi nell'inventario e le cambiavo a seconda dei nemici, poi molte le tenevo negli slot secondari x sparare le magie correlate tipo silenzio, scudi ecc
Il party lo usavo quando c'erano tanti nemici spessi o con maghi x fare + in fretta o x quelli molto tosti, il resto facevo tutto io con haste perenne, ero un frullatore ambulante :confused:
C'erano solo 3 cose che odiavo profondamente: finger of death, time stop e maze :swear:
mi pare(parlo di quando li ho finiti)
bg1
io ranger
minsc
shar teel
xan
viconia
coran(il ladro/guerriero,l'unico con 3pt skill in arco :o)
bg2
io ranger(decaduto:sneer: ) con 2 spade
minsc(in coppia con la spada parlante e bo mi faceva lollare)
jaheira
korgan(il nano war,troppo un bastardo)
nalia
e quel chierico/pala nobile che doveva vendicare la sorella
Come fate a ricordarvi pz O_o
Io ricordo solo che in entrambi i capitoli avevo fatto un paladino, poi sicuro c'erano Minsc ( :metal: ) e Jaheira, poi credo anche una zoccoletta bionda che salvavi nel circo, Yoshimo, e poi... boh :D
Mi state facendo venir voglia di ricominciarlo, quel gioco e' davvero una pietra miliare del gdr su pc.
(ma direi che qui a lavoro non ci posso giocare :sneer: )
ps: se qualcuno mette gli avatar forse con le foto mi ricordo lolol.