io su bg2 (tenendo conto delle classi ke ci sono) ho fatto
stregone io
paladino (giusto x la spada ke puo usare)
ranger (bhè minsc spakka anche se è un ranger)
ladro / mago (imoen)
druido
chierico
io su bg2 (tenendo conto delle classi ke ci sono) ho fatto
stregone io
paladino (giusto x la spada ke puo usare)
ranger (bhè minsc spakka anche se è un ranger)
ladro / mago (imoen)
druido
chierico
io in bg2 il bardo non l'ho usato perkè quel tiefling di merda (mhh haer'dalis era un tiefling o qualcos'altro? non ricordo) aveva il kit merdoso -.-
però l'ho messo nel gruppo istant in icewind dale 2
e pure in quello di toee!
Last edited by SharTeel; 10th December 2006 at 19:35.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
minsc va messo solo perkè boo rulla troppo
mi chiedo se c'è 1 modo per sminiaturizzare quel criceto! (cmq pd rivoglio dinaheir -.-)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
io usavo jaheira perchè volevo trombarla
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Come nn darti ragione![]()
Mio gruppo in bg 1
Ranger melee+arco (io)
Paladino (Ajantis)
War/Druido (Jaheira)
Ranger arco (Kivan)
Ladro/Mago (Imoen)
Chierico (Branwen)
Chi non aveva arco rigorosamente dotato di fionda di ripiego e trainato x usarla, visto che nel primo capitotolo le armi da lancio erano uno sgravio assudo assieme al monster summonig -.-
bg2
Ranger dual+arco senza specializzazione (io importato dall'1)
Paladino (Keldorn, Anomen era un frocio mi stava sul culo)
War/Druido (Jaheira)
Mago/Ladro (Imoen)
Mago/Chierico (Aerie, scarsetta ma c'era la romanza, Viconia mi fa sboccare e un rapporto gay con Anomen nn era la mia aspirazione quindi..)
Slot random (prima c'era Yoshimo, poi schiatta e ho messo Viconia, poi mi ero rotto il cazzo e ho messo Nalia che fa merda ma mi stava simpatica, x un certo periodo pure Minsc, ma nn importava molto tanto spaccavo quasi tutto io da solo)
on Hakkar
io in bg1 avevo 1 roba del tipo
io (paladino)
imoen (ladra purosangue)
khalid (non mi andava di usare bug o di killarlo per levarlo dal party)
jaheira
minsc
dinaheir
(si, usavo solo jaheira per curare)
in bg2 era 1 roba del tipo
io (paladino con kit cavaliere)
imoen (yoshimo/nalia fin quando non l'ho ripresa)
jaheira
aerie (ho avuto romanzo co sta qui alla fine)
viiconia
mazzy (fear the halfling!!!)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
Ma scusate nessuno usava Jan? Era ottimo come ladro e castava pure bene, molto meglio di quella mezza calzetta di Imoen...
Cmq io andavo in giro con:
Mio pg (Paladino speccato non mi ricordo come ma rullava :P è passato troppo tempo nn ricordo esattamente :P)
Minsc
Edwin
Viconia![]()
Jan Jansen
Valygar Corthala (ok mi avanzava uno slot e ci ho messo lui che cmq era niente male, ma potevo pure metterci mia nonna in carriola tanto i primi 5 spaccavano tutto ^^)
me stanno sul cazzo gli gnomi, sempre incagabili -.-
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
X far fuori i draghi + grossi senza troppo dispendio di energie ci andava yoshimo, senza la tecnica lammah erano incagabili loro e il loro soffio del cazzo -.-
Uppo il fatto degli gnomi e ci aggiungo anche i nani in minor misura
Cmq con tutte le spade della madonna che c'erano girare con lo scudo era quasi uno spreco, avevo speccato sia mazza che spada; giravo con una decina di armi nell'inventario e le cambiavo a seconda dei nemici, poi molte le tenevo negli slot secondari x sparare le magie correlate tipo silenzio, scudi ecc
Il party lo usavo quando c'erano tanti nemici spessi o con maghi x fare + in fretta o x quelli molto tosti, il resto facevo tutto io con haste perenne, ero un frullatore ambulante![]()
C'erano solo 3 cose che odiavo profondamente: finger of death, time stop e maze![]()
on Hakkar
mi pare(parlo di quando li ho finiti)
bg1
io ranger
minsc
shar teel
xan
viconia
coran(il ladro/guerriero,l'unico con 3pt skill in arco :o)
bg2
io ranger(decaduto) con 2 spade
minsc(in coppia con la spada parlante e bo mi faceva lollare)
jaheira
korgan(il nano war,troppo un bastardo)
nalia
e quel chierico/pala nobile che doveva vendicare la sorella
mandale83 on PSN
Spoiler
Come fate a ricordarvi pz O_o
Io ricordo solo che in entrambi i capitoli avevo fatto un paladino, poi sicuro c'erano Minsc () e Jaheira, poi credo anche una zoccoletta bionda che salvavi nel circo, Yoshimo, e poi... boh
Mi state facendo venir voglia di ricominciarlo, quel gioco e' davvero una pietra miliare del gdr su pc.
(ma direi che qui a lavoro non ci posso giocare)
ps: se qualcuno mette gli avatar forse con le foto mi ricordo lolol.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler