Originally Posted by
Ipnotik
io penso che finchè in Italia non avremo un informazione decente i consensi continueranno a crollare inevitabilmente. La maggioranza continua a non capirlo, da la colpa al Paese che è impazzito, da la colpa alla grande confusione che hanno fatto nella finanziaria, da la colpa all'indulto.
Basta guardarsi il tg5, studio aperto, tg2 e capire che 10 milioni di persone guardano ogni giorno questi telegiornali per capire come può esserci un crollo di consensi.
Quando hanno fischiato a Prodi sono stati 2-3 giorni a far vedere lo stesso servizio visto da angolazioni diverse.Mia mamma, che è una classica italiana elettrice, mi ha chiesto: "Ma perchè fischiano a Prodi??" io: "Perchè è al governo" e lei: "Ma Berlusconi prima era al governo e non lo fischiavano!" io:"Perchè te ti informi solo con questi telegiornali di merda"
E' questa la realtà, la realtà che studio aperto continua a far servizi sulle vittime dell'indulto dopo 6 mesi, la realtà che solo nel nostro Paese si fa più servizi sull'opposizione che sul governo.