Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 61 to 75 of 112

Thread: Prodo ti amo, prodo non ti amo piu'

Ipnotik's Avatar

io penso che finchè in Italia non avremo un informazione decente i consensi continueranno a crollare inevitabilmente. La maggioranza continua a non capirlo, da la colpa al Paese che è impazzito, da la colpa alla grande confusione che hanno fatto nella finanziaria, da la colpa all'indulto.

Basta guardarsi il tg5, studio aperto, tg2 e capire che 10 milioni di persone guardano ogni giorno questi telegiornali per capire come può esserci un crollo di consensi.

Quando hanno fischiato a Prodi sono stati 2-3 giorni a far vedere lo stesso servizio visto da angolazioni diverse.Mia mamma, che è una classica italiana elettrice, mi ha chiesto: "Ma perchè fischiano a Prodi??" io: "Perchè è al governo" e lei: "Ma Berlusconi prima era al governo e non lo fischiavano!" io:"Perchè te ti informi solo con questi telegiornali di merda"

E' questa la realtà, la realtà che studio aperto continua a far servizi sulle vittime dell'indulto dopo 6 mesi, la realtà che solo nel nostro Paese si fa più servizi sull'opposizione che sul governo.
    Spoiler

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    si mi raccomando però , che siano due , così almeno una la mangia.....
    diooo

Cmq, ricollegandomi al post sopra, c'e' una punta di comicità in questa situazione, la sinistra, se mai farà una legge sul conflitto di interessi degna della definizione di "legge" impedirebbe al capo del governo di avere delle televisini.

Bada bene, solo al capo del governo, il capo dell'opposizione può tranquillamente avere 8 reti e 20 giornali con i quali demolire l'immagine del governo in carica, vincere le elezioni successive e cambiare ancora la legge.

mmm "demolire l'immagine del governo in carica"... ma solo io ho avuto un deja vu?
    Last edited by Il Nando; 13th December 2006 at 11:12.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

saltaproc's Avatar

cmq oggi sul giornale davano il debito pubblico ai massimi storici
    90 miliardi di euro in + rispetto a marzo con un picco di 1610 miliardi di euro

è a livello infrastrutturale che le cose vanno male e si perdono decine di miliardi di euro al mese e non è del singolo governo
    la causa ma di una politica italiana degli ultimi 30 anni che ha fatto lezzo

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    io penso che finchè in Italia non avremo un informazione decente i consensi continueranno a crollare inevitabilmente. La maggioranza continua a non capirlo, da la colpa al Paese che è impazzito, da la colpa alla grande confusione che hanno fatto nella finanziaria, da la colpa all'indulto.
    Basta guardarsi il tg5, studio aperto, tg2 e capire che 10 milioni di persone guardano ogni giorno questi telegiornali per capire come può esserci un crollo di consensi.
    Quando hanno fischiato a Prodi sono stati 2-3 giorni a far vedere lo stesso servizio visto da angolazioni diverse.Mia mamma, che è una classica italiana elettrice, mi ha chiesto: "Ma perchè fischiano a Prodi??" io: "Perchè è al governo" e lei: "Ma Berlusconi prima era al governo e non lo fischiavano!" io:"Perchè te ti informi solo con questi telegiornali di merda"
    E' questa la realtà, la realtà che studio aperto continua a far servizi sulle vittime dell'indulto dopo 6 mesi, la realtà che solo nel nostro Paese si fa più servizi sull'opposizione che sul governo.
    sarà dura per te uscire da questo post hai infrento il tabù del conflitto d'interesse

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    sarà dura per te uscire da questo post hai infrento il tabù del conflitto d'interesse
    Il punto non è tanto il conflitto di interessi, il punto è che per questo motivo il Paese secondo me è insanabile. Risolvere il conflitto di interessi oramai è impossibile, in che modo potremmo farlo?

-Eliminando mediaset? ovviamente no
    -Togliendogli una rete? l'informazione rimarrebbe uguale
    -Riformando l'amministrazione? Mi immagino già i titoli sui telegiornali: "ATTENTATO A MEDIASET" , si peggiorerebbe solo le cose.

Secondo me è per questo motivo che la sinistra ancora nn ha agito per questa PRIORITA' per il Paese, ogni azione sarebbe completamente inutile e ti ribalterebbe la televisione (quindi l'Italia) contro.
    Secondo me l'unica soluzione è quella che sta tentando Gentiloni (che secondo me sta veramente facendo un ottimo lavoro e non perde tempo) cioè riformare la Rai, renderlo un vero servizio pubblico senza pubbliità e indipendente dai partiti e semplicemente stracciare Mediaset con l'auditel. Poi si potrà anche agire, ora assolutamente no.
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

bastaddo wolfo, lo sapevo che non dovevo chiedere come si cucinavano le pannocchie ( bleahhh che schifo è__é )

featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

a parte il fatto che non è un problema di televisione ma di memoria corta, visto che in televisione sono passati manifestazioni per la pace, contro la finanziaria, 1 maggio ecc anche nel passato governo per non parlare di treppiedi (qualcuno aveva pure dichiarato che era un gesto comprensibile....), insulti, salutami mangano ecc ecc

certo poi che se uno guarda solo rai 3 o il tg4 poi non si può lamentare di mancanza di pluralismo, magari se si leggesse anche qualche giornale forse un minimo di notizie in più le assorbirebbe.

Poi non so in che mondo viviate, l'informazione asettica e oggettiva non esiste da nessuna parte nè qui nè in altri Paesi. Noi abbiamo un conflitto di interesse palese e grande come una casa, ma non pensate che un signor Rossi a capo di mediaset non possa fare informazione in qualche modo schierata. La lottizzazione della Rai parte da talmente lontano che i cartoni animati li davano presentati da una stronza e dalla Frida su telereporter ed il tennis era su Copercapodistria (e non vado indietro fino al bianco e nero).

Il motivo per cui non risolvono il conflitto di interesse? a destra perchè anche se facessero la legge più perfetta del mondo avrebbe un peccato originale, a sinistra perchè gli tiene unita la coalizione, l'esproprio non sarebbe una soluzione e se facessero una legge sarebbe possibile adeguarsi in tempo zero e a quel punto rispedire al mittente ogni obiezione. Insomma è un problema che si risolverà temo solo per questioni anagrafiche.

Sul debito pubblico questo governo per contenerlo sta pensando di assumere in pianta stabile 500.000 precari della pa, bhe si effettivamente 4 milioni di dipendenti capisco che non bastino per fornire l'eccellenza di servizi che abbiamo sotto gli occhi. (senza contare che verrebbero assunti senza uno straccio di concorso alè 500.000 voti per le prossime elezioni).
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    perchè nei precedenti governi non è salito? sicuro che non salirà nemmeno con questo?

poi sinceramente, me ne sbatto del 3% dichiarato UE se poi vivo peggio perchè in tasca ho meno soldi grazie alle tasse della sinistra.

guarda che sei TU che hai detto che e' colpa del governo precedente se ce' il debito

io ti ho semplicemente fatto vedere che non ce' alcuna differenza, aumentava prima del governo berlusca , e ha raggiunto il massimo storico nel governo berlusca.

io sono SICURO CHE e' salito nei governi precedenti, basta vedere quel grafico

ma questo NON deve essere un attenuante, mnon si deve dire " beh e' salito perche nel governo precedente hanno sperperato" ....da entrambe le parti .
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    Sul debito pubblico questo governo per contenerlo sta pensando di assumere in pianta stabile 500.000 precari della pa, bhe si effettivamente 4 milioni di dipendenti capisco che non bastino per fornire l'eccellenza di servizi che abbiamo sotto gli occhi. (senza contare che verrebbero assunti senza uno straccio di concorso alè 500.000 voti per le prossime elezioni).
    sai come funziona il precariato nell'amministrazione pubblica prima di chiaccherare a vanvera?

Sai che molte di queste persone è gente che lavorara con cococo da 10 anni sai che nell'aministrazione pubblica i concorsi sono bloccati da almeno 6 anni e esistono graduatorie per gente che li ha fatti almeno 10 anni fa?

scusami tanto ma sta cosa dei voti mi pare una reminiscenza del periodo craxi/dc che dal 90 in poi l'impiego pubblico ha assunto con il contagocce.

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

bhe dopo la supertassa di lusso sulle auto con ben piu' di 100cv , presentandosi al motorshow un fischio o due se lo poteva anche aspettare.

pero' certo erano un gruppetto di quelli organizzati e preveggenti andati apposta al motorshow per permettere di passare il servizio coi fischi per tre giorni di fila in tv
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Certo che ho l'impressione che la notizia "contestazioni al premier" sia stata data con un tono leggermente diverso di quando il premier era un altro...

Tempo fa erano degli squatter lerci, delle bestie, che hanno spinto la povera Daniela a estrarre il ditino medio, oggi sono bravi cittadini che esprimono il loro diritto alla critica e Prodi e' un gran maleducato che risponde male ("siamo qui per divertirci, io i fischi non me li filo") e si inventa delle storie insensate (che per l'amor di dio e' anche vero, ma c'e' chi spara cazzate da secoli e tutto va bene...)

Manifestante: "Presidente! Mi saluti Vittorio Mangano!"
    Presidente: "Tu sei un coglione!"
    anyone? no? ah forse perchè nessuno ha mai parlato di quei fischi all'ora di cena...
    Last edited by Il Nando; 13th December 2006 at 15:45.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Ipnotik's Avatar

che poi diciamoci la verità, quei fischi li hanno fatti dei ragazzi che non avranno nemmeno il diritto di voto...eran tutti 16-17 enni se sghignazzavano e si gasavano con gli amici.
    Però sono incuriosito di scoprire chi sarebbe il "Capo dei fascisti" che ha detto Prodi.
    Spoiler

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

sono io
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Crewman Lillj's Avatar

che poi diciamoci la verità, quei fischi li hanno fatti dei ragazzi che non avranno nemmeno il diritto di voto...eran tutti 16-17 enni se sghignazzavano e si gasavano con gli amici.
    Però sono incuriosito di scoprire chi sarebbe il "Capo dei fascisti" che ha detto Prodi.
    Non solo, pare che il Sig. Prodi stizzito, abbia incaricato la Digos di indagare sui ragazzi che lo hanno fischiato al Motor Show.
    Robe da pazzi.
    http://www.tgcom.mediaset.it/politic...lo340138.shtml

Date anche uno occhio al servizio di Striscia
    http://www.striscialanotizia.mediase...ntata_67.shtml

Cosa ne penso di questo governo si sa.
    2 sere fa avevo espresso gli stessi concetti esaminati nell'articolo del Corriere di ieri mattina. E il Corriere non è esattamente un quotidiano di parte.
    Lillj - Cleric Merlin - ML10 - Guild BLK

Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast