Originally Posted by
Pazzo
mah, axet, io ho una golf del 2001, 115 cv, se ti vede le specifiche del motore ha la coppia di una porsche boxter (circa 330 NM), e ti assicuro che i parigamma di amici (stilo, 147, focus) le ho provate e come motore erano indietro anni luce, tu poi mi potrai sciorinare le statistiche e tabelle che vuoi, io ti parlo di feeling diretto quando pigi l'accelleratore in ripresa e senti la turbina che inizia ad andare, che tra parentesi delle gare da 0 a 100 non so che farmene, mi interessa la fruibilità immediata. e si, lo so che il TDi della golf è vecchio come progetto, ma sta ancora sopra ai MJ etc, IMO. A livello di appeal poi mi vuoi paragonare una golf a una bravo/stilo? no dai fai il serio. Guarda posso capire dire la c30 tipo che non ha una gran storia, ma la Golf è Il mito del settore. Period.
e tra parentesi ulteriore, col cazzo che quello è l'allestimento base della bravo
che in ogni caso a me ste cagate da pseudo ferrari in una macchina che è poco più di un utilitaria in ogni caso fanno ridere, ma questo è un mio parere personale