Page 1 of 10 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 144

Thread: Nuova FIAT Bravo - Foto definitive degli interni

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Default Nuova FIAT Bravo - Foto definitive degli interni

Notiamo la plancia in carbon look e cmq il fatto che gli interni sembrano proprio ben fatti. Parere ultrafavorevole. Manca solo la verifica "con mano" adesso

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Rad's Avatar

non me ne intendo tanto eh, ma secondo i miei gusti è moooolto carina

Quote Originally Posted by Rad View Post
    non me ne intendo tanto eh, ma secondo i miei gusti è moooolto carina
    Già
    Oltretutto guardiamo gli interni della tanto amata golf in confronto.. ^^

vs

Ooooopz!

-----

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

In generale io ho sempre detestato gli interni delle auto tedesche, anche quelle di altre case e i fascia alta mi sembrano sterili.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

NON SONO QUI PER FLAMMARE !!!!!!!!

1- ame sembra na punto piu grossa..ma sempre na punto...( anche se il culo mi piace molto..)
    2-Gli interni mi piacciono
    3-la comparazione fra questa vettura , intendo quella che hai in foto...e la golf mi sembra come paragonare una full optional GTI 340 cavalli strasportiva contro la -nonhouncazzosonolabasedi questomodello-

Che modello e la bravo dalle tue foto ?

Che modello ela golf dalle tue foto ?

E' curiosita, e niente altro

io ho trovato questa ...

anche se e piccola e non si vede bene, e della gti
    Last edited by BlackCOSO; 29th December 2006 at 21:58.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    NON SONO QUI PER FLAMMARE !!!!!!!!

1- ame sembra na punto piu grossa..ma sempre na punto...( anche se il culo mi piace molto..)
    2-Gli interni mi piacciono
    3-la comparazione fra questa vettura , intendo quella che hai in foto...e la golf mi sembra come paragonare una full optional GTI 340 cavalli strasportiva contro la -nonhouncazzosonolabasedi questomodello-

Che modello e la bravo dalle tue foto ?

Che modello ela golf dalle tue foto ?

E' curiosita, e niente altro

io ho trovato questa ...

anche se e piccola e non si vede bene, e della gti
    La GTI quindi una versione SPECIALE con un motore PARTICOLARE venduta pochissimo.

Quella della foto è una 1,9 multijet 150cv, in allestimento sport. Allestimento disponibile sul motore più venduto.

Senza contare che il design è uguale per tutti gli allestimenti, e imo non sussiste nemmeno il paragone

-----

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

cazzus è carina, ora alla fiat manca una berlina elegante/familiare, visto che le sportive le fa gia bene l'alfa, magari la fa fare a lancia che sarebbe meglio

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

me sembra n'alfa, senza nulla toglierle, però, personalmente credo che il gruppo fiat dovrebbe dare
    lancia-berline
    alfa-sport
    fiat-utilitarie
    maserati-ferrari top sport
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    La GTI quindi una versione SPECIALE con un motore PARTICOLARE venduta pochissimo.

Quella della foto è una 1,9 multijet 150cv, in allestimento sport. Allestimento disponibile sul motore più venduto.

Senza contare che il design è uguale per tutti gli allestimenti, e imo non sussiste nemmeno il paragone
    edito: uhm..............non me la racconti giusta :P voglio vedere l'allestimento base della bravo :P

Cmq io sono salito sulla golf V 2.0 tdcome cazzo si chiama il diesel................e non era come la foto -.- , si e sempre squallido , ma non cosi -.-
    Last edited by BlackCOSO; 30th December 2006 at 02:45.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

il blocco contakm mi fa cahare e il posteriore anche... il resto invece mi piace parecchio

[-- Bannato --]

mi sembra carina, ma non mi son trovato bene con la fiat e l'ho accantonata

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    edito: uhm..............non me la racconti giusta :P voglio vedere l'allestimento base della bravo :P

Cmq io sono salito sulla golf V 2.0 tdcome cazzo si chiama il diesel................e non era come la foto -.- , si e sempre squallido , ma non cosi -.-
    Vabbè ovvio quella foto della golf è l'interno base, ma guarda che la maggiorparte delle golf che c'è in giro ha gli interni fatti a quel modo.

E poi dai, anche nella GTI che ha gli interni "migliorati", la plancia trasmette sempre quella asettica sensazione di elettrodomestico...

L'allestimento che vedi della bravo, come ti dicevo, è lo sport. Il che vuol dire plancia in carbon look, cuciture bicolore sui sedili, clima automatico più il navigatore.
    Certo è probabilmente il miglior allestimento che ci sarà disponibile all'uscita, ma imo anche senza tutti questi optional rimane fuori da qualsiasi dubbio che gli interni della bravo, stilisticamente, siano molto meglio riusciti rispetto a quelli della golf.

Per quanto riguarda la qualità invece è presto per esprimere un giudizio, bisognerà toccare con mano. Però, per quel che si può capire da delle fotografie, sembra che da questo punto di vista non ci siano problemi, anzi.
    I materiali infatti paiono buoni, molto buoni così come l'assemblaggio (non ci sono viti a vista, nelle inquadrature dei particolari non ci sono imperfezioni etc etc).
    Certo è presto per parlare di qualità, beninteso, magari appena sarà possibile vederla dal vivo scopriremo che gli interni sono ancora mediocri dal punto di vista qualitativo. Però diciamo che queste foto fanno davvero, davvero ben sperare.

Vabbè speriamo, tanto a gennaio mio padre cambia auto che la sua ha già 2 anni.. ho provato a convincerlo a prendere un'alfa ma la 147 non gli piace e non vuole prendere la 159 perchè troppo grossa (4.63 metri), quindi la scelta sarà quasi sicuramente questa nuova segmento C torinese visto che cmq dice che gli servirà anche per lavoro.
    1.9 multijet 150cv allestimento sport più tutti gli optional a listino (fari xeno, cerchi 18", navigatore, pelle, sedili elettrici, blablabla). Si pensava di prendere il 1.4 turbo benzina da 150cv, ma pare che non sarà disponibile prima di giugno quindi si deve ripiegare, nuovamente, sul diesel QQ.

@miave: la strumentazione e il posteriore sono le cose che mi piacciono di più
    Se c'è qualcosa che non mi convince moltissimo è il muso che da alcune inquadrature pare bellissimo da altre invece non mi ispira.. ma anche questo sarà da vedere dal vivo

-----

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    mi sembra carina, ma non mi son trovato bene con la fiat e l'ho accantonata
    Più che lecito, le fiat fino a non molto tempo fa facevano pena.

Ora, invece, sono al vertice dei loro segmenti. Basti pensare che nel mese di novembre, a livello europeo, fiat ha battuto renault sul piano delle vendite.
    Del resto molte cose sono cambiate nel giro di pochi anni, come recita la pubblicità "La musica è cambiata".
    Considerate che a livello di affidabilità non c'è praticamente nessuno che possa competere coi multijet (e non tiratemi fuori l'obsoleto iniettore-pompa per piacere che non siamo a zelig ).
    Anche i futuri 1.4 dovrebbero essere al top dell'affidabilità, visto che cmq si parla sempre di motori FIRE (e chi sà cos'è il FIRE dovrebbe sapere quanto siano eterni per essere dei benzina).

Sull'ultimo numero di 4ruote c'è il test della GPunto 1.3 multijet: 100.000km in 9 mesi. Durante il test si sono sì verificati dei problemi, ma era cmq una delle vetture di lancio, una primissima serie, con tutto quello che ciò comporta (le vetture post-lancio sono sempre relativamente piene di difetti di assemblaggio, cazzi e mazzi, mentre quelle a fine carriera sono virtualmente perfette).
    La cosa buona è che sono stati pochi (la prova della mini a 50.000km era stata un disastro per intenderci) e cmq non esiste vettura che non presenti problemi durante un così largo uso. E cosa ancora più buona è che nessuno di questi riguardava il propulsore, propulsore che una volta smontato per essere controllato era come nuovo

-----

Sillybee's Avatar

Proton non fare il furbetto, non si paragona la BRAVO R GT3 (lol un nome da Porsche) alla Golf BASE schifus

Interni interessanti cmq, a parte il pomello del cambio orrido ovviamente

Mamma mia, l'antinebbia e il faro della retro piazzati li nel plasticone nero fanno CAGARE!!!!!!!!!!!!!
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Maronna silly se sei fesso, R GT3 è un qualcosa aggiunto con un programma di editing, l'ha messo chi ha fatto le foto o chi le hosta.. è iperevidente eh

Il pomello del cambio che ha di male sta volta? In pelle con cuciture bicolor.. mah

Interessante anche come ti debba attaccare alla posizione del retronebbia e del faro della retro per trovare qualcosa che non và.. significa che fiat sta volta ha fatto centro in pieno

E cmq silly io parlo per un fattore di design. il design degli interni della bravo base sarà praticamente identico a questo, solo che non avrà il monitor del navigatore (ma ci sarà una radio che occuperà cmq quello spazio nella stessa maniera, senza però lo schermo).
    Per la qualità come dicevo i tempi sono prematuri per sbilanciarsi, ma come design la golf è ultraindietro.

Cioè guarda sia la foto che ho postato io che quella della GTI.. la console centrale mi ricorda una lavastovigle

-----

Page 1 of 10 12345 ... LastLast