o' shubbolo, che ti andrebbe questo week end di portare quella poo' di donna a cena da i'merda dove andammo l'atra volta? se non parla italiano, ma chi se ne frega, manco mia moglie! (toscano stretto :sneer: )
Printable View
Al momneto le ferrovie migliori negli ultimi 4 anni di viaggi per l'europa/america le ho beccate in spagna, inoltre mio babbo che voleva andare a un congresso che han tenuto a lisbona e stava a madrid (come già detto in un post tempo fà) ha preso il treno che ha fatto un ritardo di ben 5 min e gli han rimborsato tutto il biglietto in toto con tanto di scuse. Altro che serivzio italiano, però almeno per gli orari che ho io nella tratta che faccio quando ho lezione i treni sono sempre stati puntuali e con un ritardo max di 5 min, inoltre il mese che avevano un ritardo costante di 10 min ho fatto tipo 3 mesi a viaggiare con abbonamento scontato di un buon 35%...
Mia moglie ora parla italiano e lo capisce, fa ancora qualche errorino ma praticamente lo studia da 5 mesi. Ora torna in BG per 1 mesetto, si passa la pasqua la...dove io dovrò andare e fare la figura del bischero...mi tocca ballare lo Horò ed essere il capofila...chi si sposa deve farlo :cry: e poi via di prove di forza con i giovini del villaggio...mi sa che mi stonfano di legnate! :cry:
Robbe pe andà da ì 'merda e mi tocca pià rcredito dallo strozzo! Di bhò...stò uik end un ci sono, parentame inc..la mia old babbions mamuska fa gli aNi.
io lo penso e poi lo dico, pero' poi mi danno del razzista nazi-fascista perchè credo che ste persone che alternano criminalità e violenza e che vivono clandestinamente a danno dei cittadini regolari che ogni anno pagano le tasse debbano essere portate fuori dai confini e/o eliminate fisicamente (con terminamento o carcere).
Pero' te non lo dire, giocati la carta dell'essere un KAPO fra un po' di tempo ancora che ti conviene :D
IT: io l'unico che prendo è il trenok. Per il resto cerco sempre di evitare di prendere i treni, costano troppo e il servizio è pessimo.
Boh l'ultima volta che ho preso il treno per tornare dalla Calabria io con 3 miei amici altri 2 romani e 2 donne con 2 figli piccoli abbiamo pagato uno con un furgoncino per farci portare alla stazione per non perdere la coincidenza... Questo causato da dei ritardi di circa 4-5 ore -.-
A settembre scesi in Italia, volai al nord per trovare degli amici, e poi scesi con calma a Firenze, decisi quindi di prendere un comodo Eurostar, che a causa di un incidente sulla tratta (un cretino aveva bucato un passaggio a livello e s'era fatto prendere) portammo circa 3 ore di ritardo. Siccome il ritardo non era imputabile alle FS, non rimborsarono nemmeno il supplemento rapido.
:rotfl:
Che roba e' sto Horò? E perchè vi terrorizza tanto essere il capofila?
Cosi imparate a stare con questi zulu primitivi.:sneer: