non preoccuparti è il battesimo del fuoco ci passano tutti:sneer:
Printable View
la differenza è che voi sonary non potete scegliere , io posso comprare x360 a 299 senza hd se non gioco online non mi serve , in comagnia su 6 possessori di 360 solo due giocano online , gli altri preferiscono il single , quindi il costo del live se vuoi lo paghi se non vuoi no , il lettore sburo per film sburi che devi comprare perchè non li noleggiano voi lo avete per fporza , la 360 no .. ecc ecc.. a conti fatti hai ragione , se ci metto su tutto spendo tanto uguale se non di più , però scusa , se io volevo una console nextgen , e me ne facevo un cazzo del lettore br , ero fottuto , invece grazie alla 360 ho risparmiato 200 euro avendo una console che al momento mi offre più giochi , quello per cui nasce una console.
Io ho la 360 e nn uso l'on line ( quindi niente hard disk, solo memory card, valore complessivo di 329€ con un gioco.)e conosco tanti amici che la usano solo per i giochi o leggere DVD quelle 2/3 ore al gg nulla di più. Per il target medio basso la PS3 costa troppo, questo è ovvio.
Le prestazioni sono uguali e i giochi ci sono su 360 e ci saranno su PS3.
Se la PS3 fosse costata 150€ meno per esempio, allora avrebbe venduto tantissimo di più.
Le modifiche ci sono e si faranno su tutte le console, i giochi costano solo i primi 2 mesi circa.
Nono io non parlo di metterci TUTTO.
Io parlo semplicemente di usufruire del servizio live. Se tu usi live per 5 anni, senza comprare NULLA di quello che la 360 ha in meno rispetto alla Ps3, spendi COMUNQUE di più che a comprarti una ps3 da 60gb.
Se poi ci vuoi mettere il lettore hd-dvd, il wireless eccetera ti viene a costare praticamente il doppio.
Conveniente direi, soprattutto per una console tecnologicamente inferiore ;)
A parte che tra un po' arriverà la versione 20gb che costa meno, ma quella sulle prestazioni uguali è una boiata di proporzioni epiche.
Aspetta di vedere i titoli seri per Ps3, poi ne riparliamo ;)
Inoltre hai sparato un'altra boiata, cioè che i giochi che ci sono su 360 ci saranno su PS3.
Ma... dove? La line-up sony può contare su molte esclusive dal brand immenso, guarda che essere ubriachi alle 4 di pomeriggio non è mica bello eh :sneer:
ahhaah ma come resistence occupa 20gb, che minchia di texture ha? :sneer:
Io ho comrpato dei giochi e ce ne sono vari tra i quali scegliere, la PS3 al momento non ha giochi che mi interessano.
Io parlo di ORA, al momento, non di 3/4 mesi.
Per me PS3 e 360 hanno le stesse prestazioni, sarò ignorante io, ma per quel che mi serve mi basta.
bo vabbè axet...vedremo .. io quando costerà 200 sacchi di meno me la prenderò.. a cmq un lol per il parco giochi esoso della ps3 , e ancora più lol per la tecnologia superiore... dai che mo microzozz si fotte pure mgs :sneer:
Scusa ma te dove l'hai letta una cosa del genere nel mio reply? :eek:
Come fai a dire che 360 e PS3 hanno le stesse prestazioni se ancora non hai visto nulla di quello che la ps3 può davvero fare?
Gears of War spinge l'hardware microsoft al suo limite (lo si vede anche dalla mancanza di fluidità in certi frangenti), cosa invece spinge il prodotto sony al 100%? Come? Nulla?
E allora come fai a fare un paragone?
Al momento gears of war ha una grafica migliore rispetto a qualsiasi gioco per ps3, quindi la x360 è più potente? Ma anche no.
Non è che ORA è più potente perchè c'è un titolo che la sfrutta appieno, la potenza resta sempre quella sono i titoli che la sfruttano in maniera diversa.
Per fare un paragone assurdo ed esagerato, è come dire che uno con una skoda va al massimo, a 180km/h, con tutto che traballa e sta di fianco a una ferrari, che in realtà sta andando in terza con un filo di acceleratore.
Allora quello sulla skoda può dire "cazzo! ho le stesse prestazioni di una ferrari!!"?
Ovviamente no, giusto?
Ecco, allora pensaci, visto che tu hai fatto un discorso molto simile ma riferito alle console ;)
Io non ho parlato di parco giochi, ho parlato di esclusive dal brand immenso, è diverso.
God of War, GT, MGS, eccetera eccetera eccetera, le sapete meglio di me.
Tecnologia superiore? Sì, è così. Su che basi puoi asserire il contrario, di grazia?
edit:
giusto per farti capire, lasciamo da parte la spropositata differenza di capacità di calcolo tra il cell e il procio della x360, basti pensare solo all'hard disk.
Entrambe le versioni di PS3 montano un hdd, giusto?
Questo non vale per la x360. Il che vuol dire che i programmatori non possono usare l'hdd nei giochi. Non possono caricarci roba, non possono farci nulla, perchè se un povero cristo ha la versione scrausa della x360 non ci potrebbe giocare.
Di contro, coloro che programmano per ps3 possono fare tutto quello che vogliono con l'hard disk, migliorando così i giochi prodotti.
E già questo, oltre alle molte altre differenze hardware, è un bel vantaggio.
mmm quale parte di uso l xbox 360 per giocare non avete colto :sneer: ? uscita HDMI ? ci gioco tranquillamente col cavo componente, Wireless ? ho il router dietro l xbox , contanto che non devo andare in giro per casa con la console, devo dire che sto messo abbastanza bene, lettore hd ? per fare scusa ?i film li vedo in dvx by "la compagnia delle indie. l online ? 30 euro pagato per un anno, probabilmente ora calera' visto che e' uscita la ps3, sai com'e' perche' dare gratis qualcosa che hai solo te ?
Hai una ps3 ? quanto devi sborsare ? 30 euro a film + 4000 euro per un televisore, altrimenti sta cosa che la ps3 hdmi e papale papale e' solo fuffa.
boh avevo letto cosi, perche non è localizzato in parti, e' una sola versione con la localizzazione in 11 lingue o simile, tipo su un sito ign o simile
Io non ho detto che 360 > PS3 eh, ho detto che da IGNORANTE e utente medio per me hanno le stesse prestazioni.
Quindi scelgo quello che al MOMENTO costa la metà e mi da scelta tra i giochi.
Dei discorsi tecnici brand e mazzi non me ne frega nulla, mi bastano 2/3 giochi che mi piacciono e finita lì, non vivo di console.
Cmq mi inchino a te che sei tanto esperto, mi dispiace solo vedere alterazioni di umore solo per una console che ciuccia i soldi alla gente ( console = tutte le console del mondo ).