Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 61 to 75 of 103

Thread: UK Chart Update - Sony's PS3 Falls 82% in Week Two

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    si ho capito che vi piace l ambientino del baretto con i 5 vecchietti che litigano sulle stesse cose da 30 anni, ma non e' che se uno fa un osservazione deve necessariamente essere etichettato come nintendaro, dato che tra l altro l unica console nintendo che ho e' un gc regalatomi circa una settimana fa(ce anche un mio topic con richiesta di informazioni a riguardo :\)
    cmq sia hey sono nuovo piacere blablabla
    soddisfatto ?
    non preoccuparti è il battesimo del fuoco ci passano tutti
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

la differenza è che voi sonary non potete scegliere , io posso comprare x360 a 299 senza hd se non gioco online non mi serve , in comagnia su 6 possessori di 360 solo due giocano online , gli altri preferiscono il single , quindi il costo del live se vuoi lo paghi se non vuoi no , il lettore sburo per film sburi che devi comprare perchè non li noleggiano voi lo avete per fporza , la 360 no .. ecc ecc.. a conti fatti hai ragione , se ci metto su tutto spendo tanto uguale se non di più , però scusa , se io volevo una console nextgen , e me ne facevo un cazzo del lettore br , ero fottuto , invece grazie alla 360 ho risparmiato 200 euro avendo una console che al momento mi offre più giochi , quello per cui nasce una console.

Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar

Io ho la 360 e nn uso l'on line ( quindi niente hard disk, solo memory card, valore complessivo di 329€ con un gioco.)e conosco tanti amici che la usano solo per i giochi o leggere DVD quelle 2/3 ore al gg nulla di più. Per il target medio basso la PS3 costa troppo, questo è ovvio.
    Le prestazioni sono uguali e i giochi ci sono su 360 e ci saranno su PS3.

Se la PS3 fosse costata 150€ meno per esempio, allora avrebbe venduto tantissimo di più.

Le modifiche ci sono e si faranno su tutte le console, i giochi costano solo i primi 2 mesi circa.
    Last edited by Tilt; 4th April 2007 at 15:51.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Nono io non parlo di metterci TUTTO.

Io parlo semplicemente di usufruire del servizio live. Se tu usi live per 5 anni, senza comprare NULLA di quello che la 360 ha in meno rispetto alla Ps3, spendi COMUNQUE di più che a comprarti una ps3 da 60gb.

Se poi ci vuoi mettere il lettore hd-dvd, il wireless eccetera ti viene a costare praticamente il doppio.

Conveniente direi, soprattutto per una console tecnologicamente inferiore

Quote Originally Posted by Tilt View Post
    Io ho la 360 e nn uso l'on line e conosco tanti amici che la usano solo per i giochi o leggere DVD quelle 2/3 ore al gg nulla di più. Per il target medio basso la PS3 costa troppo, questo è ovvio.
    Le prestazioni sono uguali e i giochi ci sono su 360 e ci saranno su PS3.
    Se la PS3 fosse costata 150€ meno per esempio, allora avrebbe venduto tantissimo di più.
    Le modifiche ci sono e si faranno su tutte le console, i giochi costano solo i primi 2 mesi circa.
    A parte che tra un po' arriverà la versione 20gb che costa meno, ma quella sulle prestazioni uguali è una boiata di proporzioni epiche.
    Aspetta di vedere i titoli seri per Ps3, poi ne riparliamo

Inoltre hai sparato un'altra boiata, cioè che i giochi che ci sono su 360 ci saranno su PS3.
    Ma... dove? La line-up sony può contare su molte esclusive dal brand immenso, guarda che essere ubriachi alle 4 di pomeriggio non è mica bello eh
    Last edited by Axet; 4th April 2007 at 15:52.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

ahhaah ma come resistence occupa 20gb, che minchia di texture ha?

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    con "titoli" mi riferivo ai film
    per giochi penso sia attorno al centinaio ma non so informato, roba interessante non c'è

per esempio resistance dovrebbe occupare sui 20+ gb
    avevo frainteso allora
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Io ho comrpato dei giochi e ce ne sono vari tra i quali scegliere, la PS3 al momento non ha giochi che mi interessano.
    Io parlo di ORA, al momento, non di 3/4 mesi.
    Per me PS3 e 360 hanno le stesse prestazioni, sarò ignorante io, ma per quel che mi serve mi basta.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

bo vabbè axet...vedremo .. io quando costerà 200 sacchi di meno me la prenderò.. a cmq un lol per il parco giochi esoso della ps3 , e ancora più lol per la tecnologia superiore... dai che mo microzozz si fotte pure mgs

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    ahhaah ma come resistence occupa 20gb, che minchia di texture ha?
    Scusa ma te dove l'hai letta una cosa del genere nel mio reply?

Quote Originally Posted by Tilt View Post
    Io ho comrpato dei giochi e ce ne sono vari tra i quali scegliere, la PS3 al momento non ha giochi che mi interessano.
    Io parlo di ORA, al momento, non di 3/4 mesi.
    Per me PS3 e 360 hanno le stesse prestazioni, sarò ignorante io, ma per quel che mi serve mi basta.
    Come fai a dire che 360 e PS3 hanno le stesse prestazioni se ancora non hai visto nulla di quello che la ps3 può davvero fare?
    Gears of War spinge l'hardware microsoft al suo limite (lo si vede anche dalla mancanza di fluidità in certi frangenti), cosa invece spinge il prodotto sony al 100%? Come? Nulla?

E allora come fai a fare un paragone?

Al momento gears of war ha una grafica migliore rispetto a qualsiasi gioco per ps3, quindi la x360 è più potente? Ma anche no.
    Non è che ORA è più potente perchè c'è un titolo che la sfrutta appieno, la potenza resta sempre quella sono i titoli che la sfruttano in maniera diversa.

Per fare un paragone assurdo ed esagerato, è come dire che uno con una skoda va al massimo, a 180km/h, con tutto che traballa e sta di fianco a una ferrari, che in realtà sta andando in terza con un filo di acceleratore.
    Allora quello sulla skoda può dire "cazzo! ho le stesse prestazioni di una ferrari!!"?
    Ovviamente no, giusto?

Ecco, allora pensaci, visto che tu hai fatto un discorso molto simile ma riferito alle console

-----

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    bo vabbè axet...vedremo .. io quando costerà 200 sacchi di meno me la prenderò.. a cmq un lol per il parco giochi esoso della ps3 , e ancora più lol per la tecnologia superiore... dai che mo microzozz si fotte pure mgs
    Io non ho parlato di parco giochi, ho parlato di esclusive dal brand immenso, è diverso.
    God of War, GT, MGS, eccetera eccetera eccetera, le sapete meglio di me.

Tecnologia superiore? Sì, è così. Su che basi puoi asserire il contrario, di grazia?

edit:
    giusto per farti capire, lasciamo da parte la spropositata differenza di capacità di calcolo tra il cell e il procio della x360, basti pensare solo all'hard disk.
    Entrambe le versioni di PS3 montano un hdd, giusto?
    Questo non vale per la x360. Il che vuol dire che i programmatori non possono usare l'hdd nei giochi. Non possono caricarci roba, non possono farci nulla, perchè se un povero cristo ha la versione scrausa della x360 non ci potrebbe giocare.
    Di contro, coloro che programmano per ps3 possono fare tutto quello che vogliono con l'hard disk, migliorando così i giochi prodotti.

E già questo, oltre alle molte altre differenze hardware, è un bel vantaggio.
    Last edited by Axet; 4th April 2007 at 16:09.

-----

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Scusa ma te dove l'hai letta una cosa del genere nel mio reply?
    e tu dove hai letto che mi riferivo a te
    Ah xkè ci sta un tuo post poco sopra al mio dove tu parli di 20gb, quando ho scritto il reply nn ci stava e infatti mi riferivo a quello che aveva detto shagaz, nn avevo voglia di quotare

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

mmm quale parte di uso l xbox 360 per giocare non avete colto ? uscita HDMI ? ci gioco tranquillamente col cavo componente, Wireless ? ho il router dietro l xbox , contanto che non devo andare in giro per casa con la console, devo dire che sto messo abbastanza bene, lettore hd ? per fare scusa ?i film li vedo in dvx by "la compagnia delle indie. l online ? 30 euro pagato per un anno, probabilmente ora calera' visto che e' uscita la ps3, sai com'e' perche' dare gratis qualcosa che hai solo te ?

Hai una ps3 ? quanto devi sborsare ? 30 euro a film + 4000 euro per un televisore, altrimenti sta cosa che la ps3 hdmi e papale papale e' solo fuffa.
    Last edited by ahzael; 4th April 2007 at 16:13.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Devon's Avatar

boh avevo letto cosi, perche non è localizzato in parti, e' una sola versione con la localizzazione in 11 lingue o simile, tipo su un sito ign o simile

Io non ho detto che 360 > PS3 eh, ho detto che da IGNORANTE e utente medio per me hanno le stesse prestazioni.

Quindi scelgo quello che al MOMENTO costa la metà e mi da scelta tra i giochi.
    Dei discorsi tecnici brand e mazzi non me ne frega nulla, mi bastano 2/3 giochi che mi piacciono e finita lì, non vivo di console.

Cmq mi inchino a te che sei tanto esperto, mi dispiace solo vedere alterazioni di umore solo per una console che ciuccia i soldi alla gente ( console = tutte le console del mondo ).

Ensign Guaire's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Gears of War spinge l'hardware microsoft al suo limite
    Ma l'hai letta da qualche parte questa cagata o te la sei inventata?

Ora ti trovo le dichiarazioni ufficiali della Epic che dice di sfruttare la consolle al 50/60%

Sei incommentabile veramente

Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast