No veramente ne ho presi due pur io :sneer:
Printable View
No veramente ne ho presi due pur io :sneer:
+ che per contestare quelli degli altri io voglio la gogna per potermela spizzare quando non ho 1 cazzo da fare
o per capire perchè azhael è stato bannato per 2 ore lol
Nono erano in altri thread con i post deletati :D uno me lo sono cercato l'altro un po meno:D la prima cosa che ho fatto però quando ho ricevuto i cartellini è stata unica:sneer: per timore di non poter partecipare più alle discussioni animate su uèin,mi sono controllato i punti prima del ban di un giorno :D per mia grande fortuna sto solo a 10 punti rispetto ai 100 che servono per il ban muahahah che culo... :nod: :look: anche perchè una giornata senza postare da lavoro...non mi passa più :cry:
e quindi ?
il fatto che TU abbia preso un cartellino implica la possibilità di cancellare a random i replyes degli utenti in modo del tutto arbitrario, pur senza una ragione quantomeno plausibile ? ( perchè si cettooh, t'ha dato un cartellino e per forza di cose è imparziale ? lal non mi pare di averti nominato in nessuno dei miei interventi )
ha un senso quello che hai scritto se non quello d'aver confermato la mia tesi ?
a me è bastato semplicemente replyare ad una minchiata che avevo letto, se ti da fastidio non me ne può fregar di meno.
cieo !!!
ah giusto per mettermi sul tuo stesso piano : :point:
Meglio ancora, io farei come Khruščёv all'ONU nel 1959, mi toglierei la scarpa e la batterei sul tavolo....!:nod:
Avevo letto "Gnocca Pubblica" e mi sono fiondato sul post. :look:
La gnocca esce dalle fottute pareti!!!!
Magari...:drool: :drool: