Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 71

Thread: Gogna pubblica

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    Wolfo ti ho mandato un pm....
    io ho iniziato oggi a dare i cartellini,ho preso da sola questa decisione perchè mi sarei detta stronza da sola se avessi iniziato a darli fin da subito,per questo lo spam inutile l ho cancellato in questo giorni,ma se ci fai caso nn ho cancellato tutto,proprio perchè in un thread è come se si parlasse tra amici quindi la battutina ogni tanto ci può essere....
    pensavo che si fosse capito....
    secondo me alcuni utenti devono capire che nn si può postare ovunque e dire solo stronzate,magari date una letta al thread e vedete se è il caso di fare una battutina o no....
    cmq per problemi ci sono i pm,calcolando che sul forum ci passo le ore è facile trovarmi,i vaffanculo sono ben accetti....
    Gilda ribadisco , non c'è nessun problema do per scontato che da oggi le cose cambieranno e di conseguenza , così come me lo son preso io , se lo prenderanno pure gli altri utenti che faranno un reply spammoso ... tanto poi se me ne dai un altro quando vengo a roma mi vendico con un gavettone da 25 lt.

Hador's Avatar

certo è gilda che prima di deletare mezzo topic potresti intervenire con un post tentando di riportare l'argomento IT, altrimenti uno manco si pone problemi a postare (poi sta volta io nn centro niente eh )

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    certo è gilda che prima di deletare mezzo topic potresti intervenire con un post tentando di riportare l'argomento IT, altrimenti uno manco si pone problemi a postare (poi sta volta io nn centro niente eh )
    l ho fatto mille volte ma mi hanno risposto sembre con battutine del cazzo....
    l ho fatto anche ieri nel thread sulla canapa....
    cmq tranquilli perchè quando si fa un errore ci sta Jarsil che si incazza....

[-- Bannato --]

l ho fatto mille volte ma mi hanno risposto sembre con battutine del cazzo....
    l ho fatto anche ieri nel thread sulla canapa....
    non è vero.
    il tuo primo reply a quel thread è stato in 6a ( sesta ) pagina, con scritto " alla prossima chiudo "

bene, quel reply è stato fatto DOPO aver deletato una marea di reply, nessun avvertimento, niente di niente, ma forse questo è avvenuto perchè i reply deletati non erano di persone appartenenti alla tua personalissima accademia della crusca, previlegio che è appannaggio di pochi

ma riguardo il thread sulla canapa ( che ho seguito, poi per altri thread non so ) non c'e stato alcun reply, se non dopo un delete massiccio

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    non è vero.
    il tuo primo reply a quel thread è stato in 6a ( sesta ) pagina, con scritto " alla prossima chiudo "
    bene, quel reply è stato fatto DOPO aver deletato una marea di reply, nessun avvertimento, niente di niente, ma forse questo è avvenuto perchè i reply deletati non erano di persone appartenenti alla tua personalissima accademia della crusca, previlegio che è appannaggio di pochi
    ma riguardo il thread sulla canapa ( che ho seguito, poi per altri thread non so ) non c'e stato alcun reply, se non dopo un delete massiccio
    ahahahah io nn vado a simpatie se no il cartellino nn l avrei mai dato a Kith e Wolfo....
    ma perchè le persone sputano sentenze senza sapere le cose....

[-- Bannato --]

ahahahah io nn vado a simpatie se no il cartellino nn l avrei mai dato a Kith e Wolfo....
    ma perchè le persone sputano sentenze senza sapere le cose....
    ....ma ti ho appena dimostrato che il reply fatto ora ad hador non sta ne in cielo ne in terra, nel thread sulla canapa nn hai mai cercato di riportare la discussione IT ( che poi nn c'era niente da riportare IT, non s'era andato fuori dal seminato ) se non deletando in massa i reply di tutti ( e mi pare che le riposte di N utenti sono esempio dello stato di frustrazione nel vedersi cancellare interventi a random )

sarà che sputo sentenze, a me sembra semplicemente una correzione sulle cavolate che scrivi, senza rancore

....ma ti ho appena dimostrato che il reply fatto ora ad hador non sta ne in cielo ne in terra, nel thread sulla canapa nn hai mai cercato di riportare la discussione IT ( che poi nn c'era niente da riportare IT, non s'era andato fuori dal seminato ) se non deletando in massa i reply di tutti ( e mi pare che le riposte di N utenti sono esempio dello stato di frustrazione nel vedersi cancellare interventi a random )
    sarà che sputo sentenze, a me sembra semplicemente una correzione sulle cavolate che scrivi, senza rancore
    mi dispiace io ho avvisato in quel thread,certo prima ho cancellato visto che è quasi un anno che avviso le persone....
    e cmq tra i reply che ho cancellato ce ne è anche uno di Jark che è mio amico quindi questo conferma che stai sparando solo cattiverie....
    se potessi fare il favore di nn dire cose false,visto che io nn lo faccio e tranquillo perchè quando ho sbagliato sono stata ripresa da Jarsil,ah e ti dico pure che avevo chiuso 2 thread credendo che fosse giusto farlo e poi mi è stato fatto notare che avevo sbagliato,semplicemente li ho riaperti....
    io nn faccio come mi pare,cerco di fare le cose con criterio quindi nn sparare le tue frasi spacciandole per verità assolute....

[-- Bannato --]

mi dispiace io ho avvisato in quel thread,certo prima ho cancellato visto che è quasi un anno che avviso le persone....
    e cmq tra i reply che ho cancellato ce ne è anche uno di Jark che è mio amico quindi questo conferma che stai sparando solo cattiverie....
    se potessi fare il favore di nn dire cose false,visto che io nn lo faccio e tranquillo perchè quando ho sbagliato sono stata ripresa da Jarsil,ah e ti dico pure che avevo chiuso 2 thread credendo che fosse giusto farlo e poi mi è stato fatto notare che avevo sbagliato,semplicemente li ho riaperti....
    io nn faccio come mi pare,cerco di fare le cose con criterio quindi nn sparare le tue frasi spacciandole per verità assolute....
    oggettivamente di sparare cattiverie su di te non me ne importa un fico secco, non ti conosco e per il momento non mi sei ne antipatica ne simpatica...indifferente.

ma se jarsil ti riprende non mi frega, non è neanche un gioco al " rendiamola una merda agli occhi degli admin ", tantomeno voglio parlare di thread vecchi, bensì ho letto una tua frase riferendosi a chissà quale buon operato sul thread riguardante la canapa e m'è sembrato quantomeno logico rispondere visto che i reply sono stati deletati così aggratis ( ps : kemmefrega se jark è tuo amico ? -.- )

la mia non è una verità assoluta, ma quella oggettiva dei fatti, sempre e soltanto inerente a quel singolo thread...

libera di battere i piedi sul tavolo -.-

oggettivamente di sparare cattiverie su di te non me ne importa un fico secco, non ti conosco e per il momento non mi sei ne antipatica ne simpatica...indifferente.
    ma se jarsil ti riprende non mi frega, non è neanche un gioco al " rendiamola una merda agli occhi degli admin ", tantomeno voglio parlare di thread vecchi, bensì ho letto una tua frase riferendosi a chissà quale buon operato sul thread riguardante la canapa e m'è sembrato quantomeno logico rispondere visto che i reply sono stati deletati così aggratis ( ps : kemmefrega se jark è tuo amico ? -.- )
    la mia non è una verità assoluta, ma quella oggettiva dei fatti, sempre e soltanto inerente a quel singolo thread...
    libera di battere i piedi sul tavolo -.-
    ma sai sono indifferente anch io nn batterò certi i piedi su tavolo mi chiedo soltanto perchè le persone parlano a caso ma sono domande a cui nn si avrà mai risposta è come chiedersi cosa ci sarà dopo la morte forse solo meno interessante direi....

[-- Bannato --]

ma sai sono indifferente anch io nn batterò certi i piedi su tavolo mi chiedo soltanto perchè le persone parlano a caso ma sono domande a cui nn si avrà mai risposta è come chiedersi cosa ci sarà dopo la morte forse solo meno interessante direi....
    il tuo reply è privo di senso, giusto un replyamo, così vinco per sfinimento "

e son due volte che mi dici che sputo sentenze o parlo a caso, dopo diversi replyes in cui ho ben spiegato le motivazioni del mio intervento.

sembra di dialogare con le piastrelle del mio bagno

il tuo reply è privo di senso, giusto un replyamo, così vinco per sfinimento "
    e son due volte che mi dici che sputo sentenze o parlo a caso, dopo diversi replyes in cui ho ben spiegato le motivazioni del mio intervento.
    sembra di dialogare con le piastrelle del mio bagno
    anch io ho spiegato le mie motivazioni....

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    gia, ci sono anche mod donne, che sono di natura vendicative, di conseguenza sarebbe da controllarle e contenerle
    *

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    L'osservazione non vuole essere "toglimi i cartellini perchè non mi piacciono" ma "tra tutti dovevi metterci lui come mod?" e NON perchè ce l'ha con me ma perchè scrive cagate, il discorso mi pareva piuttosto chiaro...
    vabbè stavo sparando sulla croce rossa
    Se ti sta tanto sul cazzo come modero la sezione TV&Movies, evita di frequentarla, nessuno ti ci obbliga.

Riguardo poi allo sparare cagate, manco ti rispondo, ti qualifichi e commenti da solo.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Se ti sta tanto sul cazzo come modero la sezione TV&Movies, evita di frequentarla, nessuno ti ci obbliga.
    bhe le osservazioni sono state fatte proprio per evitare questo

Lieutenant Commander Kith's Avatar

non è vero.

tanto è vero che sia io che wolfo abbiamo preso cartellino...
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast