echeccazzo sono avvocato mica matematico.. :rotfl:
a furia di 4 mi son confuso -.-°
Printable View
Miiii...per ritrovare sto forum...
Ed io che mi stavo domandando se i vecchi compari di merende finalmente non avessero trovato moglie, lavoro, un fliglio in arrivo, 1 cane, 1 gatto e 2 pappagallini, una fiat duna e le rate da pagare.
Macchè....non è cambiato nulla. Mi fa piacere, perchè anche io sono (a 32 anni suonati) come voi.
Bella!!!!!
Gremio e Anter so vivi ?
Un abbraccio
Tommaso
Edit : mia ultima visita 10th December, 2005...azz
Gremio non lo sento davvero da un pezzo, infatti sono una merda dovrei chiamarlo...
Di Anter ho qualche notizia un pò più recente, l'ultima volta che l'ho visto stava benone, lavora etc. ;)
Edit: Bella Shali! :D Mettitelo in bookmark sto forum, che ogni tanto due stronzate si sparano sempre. Chissà se Voit prima o poi si farà vivo....
ahahaha con la maturita' sei pure diventato obiettivo!! bella Sante!
saro' coglione (eh obiettivo anche io) ma quando penso a quella sera in cui fu definito il "Piero Angela dei keep" poiche' pretendeva che in 8 a mo di ninjia e NON visti ci infilassimo in una torretta delle mura esterne di un keep difeso da ennemila nemici e poi sfruttando la posizione vantaggiosa ed il fatto che per via della scala a pioli sarebbero arrivati pochi alla volta, mi metto a ridere come un coglione davanti al monitor :bow:Quote:
Chissà se Voit prima o poi si farà vivo....
lol shalimard..... minchia shali fra te e garyon ci conosciamo quando giocavo con il paladino a thidrankia liv 20 con sirmolotov e dikdarkin lollllllllll
Come stai lamero ?
Cmq sokate tutti
Riot
Per essere vivo so vivo...... più che altro sopravvivo ;)
Ho smesso di giocare on-line che sinceramente dopo un pò che sto davanti al PC la sera me scazzo.... sarà che ce passo veramente troppo tempo di giorno!!!
Di tutti sti cialtroni non vedo più nessuno (salvo poi incontrare casualmente Sante a delle feste in maschera :asd: )..... però se si organizzasse una seratina alcolica in nome dei vecchi tempi non sarebbe male.....
Comunque leggere i post di Mr. Mapomapo e Venaculo è sempre illuminante..... migliora la giornata :D
Shali ma te poi che fine hai fatto??? Mi ti ricordavo a girare per i caraibi in catamarano come un novello pirata..... :cool:
Anche i post di Gary non sono male !!
Sono sempre qui, si lavora, e si sogna di tornare a fare il pirata dei caraibi. Sto provando a tornarci per questo dicembre, per battermi la zona a nord di martinica. Tuttavia organizzarsi è un bordello, tra gli amici che hanno le ferie più strane ed i prezzi che salgono a capogiro nel periodo in cui invece tutti possono andarci (in ferie, a natale).
Per quanto riguarda l'attività video ludica, mi sparo a tempo perso sempre tutto ciò che è simulazione (orbiter, silent hunter iv, fs (non ferrovie dello stato :) )) ed online gareggio su virtual skipper.
Da cosa si veste Sante di solito ?? (già mi aspetto più di un reply su sta domanda ghgh)
Il buon Sante non deve compare il costume va sempre in giro vestito da Stronzo!!!
Giusto nelle occasioni speciali si veste da buco di culo, così che si passa la serata a pigliare cazzi!
Ciao Froci:blush:
eri mascherato da puttana sante?
http://pr4y.free.fr/images/wow_cospl...et_warlock.jpg
http://i4.photobucket.com/albums/y11.../costume04.jpg
edit: la "gnoma" e' identica ad ache con la parrucca!
Se al posto di quel coso cavalcava un grosso cazzo di gomma poteva anche essere Ache
va quanti scarsi che postano su sto forum.
Andate a trans coglioni, io intanto mi sbatto la donna di garyon.
Te ti puoi giusto sbattere il ciuffi dove cazzo vuoi andare.