Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 82

Thread: Team WoW

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Sante View Post
    ok capito tutto, comunque se i mesi li dividi per quattro, il quarto quarto è composto dagli ultimi tre non dagli unltimi quattro
    minkia pare no scioglilingua, trentatrè trentini....
    @Miave: morirai giovane. Ho detto!
    echeccazzo sono avvocato mica matematico..

a furia di 4 mi son confuso -.-°
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Miiii...per ritrovare sto forum...
    Ed io che mi stavo domandando se i vecchi compari di merende finalmente non avessero trovato moglie, lavoro, un fliglio in arrivo, 1 cane, 1 gatto e 2 pappagallini, una fiat duna e le rate da pagare.
    Macchè....non è cambiato nulla. Mi fa piacere, perchè anche io sono (a 32 anni suonati) come voi.
    Bella!!!!!
    Gremio e Anter so vivi ?
    Un abbraccio

Tommaso

Edit : mia ultima visita 10th December, 2005...azz

Lieutenant Sante's Avatar

Gremio non lo sento davvero da un pezzo, infatti sono una merda dovrei chiamarlo...

Di Anter ho qualche notizia un pò più recente, l'ultima volta che l'ho visto stava benone, lavora etc.

Edit: Bella Shali! Mettitelo in bookmark sto forum, che ogni tanto due stronzate si sparano sempre. Chissà se Voit prima o poi si farà vivo....
    <Rush>

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Sante View Post
    infatti sono una merda
    ahahaha con la maturita' sei pure diventato obiettivo!! bella Sante!

Chissà se Voit prima o poi si farà vivo....
    saro' coglione (eh obiettivo anche io) ma quando penso a quella sera in cui fu definito il "Piero Angela dei keep" poiche' pretendeva che in 8 a mo di ninjia e NON visti ci infilassimo in una torretta delle mura esterne di un keep difeso da ennemila nemici e poi sfruttando la posizione vantaggiosa ed il fatto che per via della scala a pioli sarebbero arrivati pochi alla volta, mi metto a ridere come un coglione davanti al monitor
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Chief Petty Officer Riot's Avatar

lol shalimard..... minchia shali fra te e garyon ci conosciamo quando giocavo con il paladino a thidrankia liv 20 con sirmolotov e dikdarkin lollllllllll

Come stai lamero ?

Cmq sokate tutti

Riot

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Crewman GremioIcestorm's Avatar

Quote Originally Posted by Shalimard View Post
    Miiii...per ritrovare sto forum...
    Ed io che mi stavo domandando se i vecchi compari di merende finalmente non avessero trovato moglie, lavoro, un fliglio in arrivo, 1 cane, 1 gatto e 2 pappagallini, una fiat duna e le rate da pagare.
    Macchè....non è cambiato nulla. Mi fa piacere, perchè anche io sono (a 32 anni suonati) come voi.
    Bella!!!!!
    Gremio e Anter so vivi ?
    Un abbraccio

Tommaso

Edit : mia ultima visita 10th December, 2005...azz
    Per essere vivo so vivo...... più che altro sopravvivo
    Ho smesso di giocare on-line che sinceramente dopo un pò che sto davanti al PC la sera me scazzo.... sarà che ce passo veramente troppo tempo di giorno!!!
    Di tutti sti cialtroni non vedo più nessuno (salvo poi incontrare casualmente Sante a delle feste in maschera :asd: )..... però se si organizzasse una seratina alcolica in nome dei vecchi tempi non sarebbe male.....

Comunque leggere i post di Mr. Mapomapo e Venaculo è sempre illuminante..... migliora la giornata

Shali ma te poi che fine hai fatto??? Mi ti ricordavo a girare per i caraibi in catamarano come un novello pirata.....

Quote Originally Posted by GremioIcestorm View Post
    Per essere vivo so vivo...... più che altro sopravvivo
    Ho smesso di giocare on-line che sinceramente dopo un pò che sto davanti al PC la sera me scazzo.... sarà che ce passo veramente troppo tempo di giorno!!!
    Di tutti sti cialtroni non vedo più nessuno (salvo poi incontrare casualmente Sante a delle feste in maschera :asd: )..... però se si organizzasse una seratina alcolica in nome dei vecchi tempi non sarebbe male.....
    Comunque leggere i post di Mr. Mapomapo e Venaculo è sempre illuminante..... migliora la giornata
    Shali ma te poi che fine hai fatto??? Mi ti ricordavo a girare per i caraibi in catamarano come un novello pirata.....
    Anche i post di Gary non sono male !!
    Sono sempre qui, si lavora, e si sogna di tornare a fare il pirata dei caraibi. Sto provando a tornarci per questo dicembre, per battermi la zona a nord di martinica. Tuttavia organizzarsi è un bordello, tra gli amici che hanno le ferie più strane ed i prezzi che salgono a capogiro nel periodo in cui invece tutti possono andarci (in ferie, a natale).
    Per quanto riguarda l'attività video ludica, mi sparo a tempo perso sempre tutto ciò che è simulazione (orbiter, silent hunter iv, fs (non ferrovie dello stato )) ed online gareggio su virtual skipper.
    Da cosa si veste Sante di solito ?? (già mi aspetto più di un reply su sta domanda ghgh)

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Il buon Sante non deve compare il costume va sempre in giro vestito da Stronzo!!!

Giusto nelle occasioni speciali si veste da buco di culo, così che si passa la serata a pigliare cazzi!

Ciao Froci
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by GremioIcestorm View Post
    (salvo poi incontrare casualmente Sante a delle feste in maschera :asd: )

...hai scatenato la mia fine...
    <Rush>

Acheron's Avatar

eri mascherato da puttana sante?
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

McWoT. McLove.'s Avatar

edit: la "gnoma" e' identica ad ache con la parrucca!

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Se al posto di quel coso cavalcava un grosso cazzo di gomma poteva anche essere Ache
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Acheron's Avatar

va quanti scarsi che postano su sto forum.
    Andate a trans coglioni, io intanto mi sbatto la donna di garyon.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Te ti puoi giusto sbattere il ciuffi dove cazzo vuoi andare.

And many more lol

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    va quanti scarsi che postano su sto forum.
    Andate a trans coglioni, io intanto mi sbatto la donna di garyon.
    Na Ache basta invitarmi a farmi la tua "Back pussy". sono storie vecchie ed eri molto piu giovane

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast