gli fps hanno bisogno di come dire una cfg >.<
Printable View
gli fps hanno bisogno di come dire una cfg >.<
Io ho sempre ritenuto che la console debba avere due modi d'uso
a) Single player COME DICO IO.Arriva zelda tutto impacchettato , cala il silenzio , calano le tenebre , vengono tutti buttati fuori di casa , accensione di zelda.Giocare fino a morire.Finito zelda.Brividi , rantoli , pianto e sangue.Attesa del successivo single player COME DICO IO.
b) multi player TRA IDIOTI.Arriva l'amico cretino di turno che porta la ps2/3/5 con pes5/6/9 e smackvsraw2020 , oppure mario party , wii sport che ti pare.Droga , alcool , donne ( anche no :sneer: ) , farm fino a orario indegno di cose a caso.
Il resto non è console.
tremendo, sto soffrendo
Cmq una cosa che non ho mai capito , la chiedo a te shagaz perchè leggevo questo post ma sono milioni di persone che lo fanno....
perchè la gente mette in firma la configurazione del suo pc?
E proprio una curiosità senza flame anche xke non so nemmeno che potrebbe venirmi in mente
io lo farei per far sorridere la gente... o per farla rosikare pensando "cazzo ho perso da uno con una geffo 5200, deve essere proprio pro"
non lo metto di sicuro per far rosikare tizio o caio, mi sono accodato a jark e a un altro, non ricordo chi, che praticamente ce l'hanno da sempre
penso sia come mettere n.k userbars per far vedere i tuoi hobby
che tra l'altro ne dell'una ne dell'altra cosa me ne frega minimamente
è la moda
:nod:
sese la moda... diciamo che è lo sburo :sneer:
e cmq a me quella storia del "cazzo mi ha pwnato uno con una geffo 5200" succedeva fino a poco tempo fa, quando con la mia fida scheduzza pwnavo gente su CoD2 multi in 800x600 tutto off :sneer: