gli fps hanno bisogno di come dire una cfg >.<
gli fps hanno bisogno di come dire una cfg >.<
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Io ho sempre ritenuto che la console debba avere due modi d'uso
a) Single player COME DICO IO.Arriva zelda tutto impacchettato , cala il silenzio , calano le tenebre , vengono tutti buttati fuori di casa , accensione di zelda.Giocare fino a morire.Finito zelda.Brividi , rantoli , pianto e sangue.Attesa del successivo single player COME DICO IO.
b) multi player TRA IDIOTI.Arriva l'amico cretino di turno che porta la ps2/3/5 con pes5/6/9 e smackvsraw2020 , oppure mario party , wii sport che ti pare.Droga , alcool , donne ( anche no) , farm fino a orario indegno di cose a caso.
Il resto non è console.
And many more lol
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Cmq una cosa che non ho mai capito , la chiedo a te shagaz perchè leggevo questo post ma sono milioni di persone che lo fanno....
perchè la gente mette in firma la configurazione del suo pc?
E proprio una curiosità senza flame anche xke non so nemmeno che potrebbe venirmi in mente
And many more lol
io lo farei per far sorridere la gente... o per farla rosikare pensando "cazzo ho perso da uno con una geffo 5200, deve essere proprio pro"
non lo metto di sicuro per far rosikare tizio o caio, mi sono accodato a jark e a un altro, non ricordo chi, che praticamente ce l'hanno da sempre
penso sia come mettere n.k userbars per far vedere i tuoi hobby
che tra l'altro ne dell'una ne dell'altra cosa me ne frega minimamente
è la moda
![]()
sese la moda... diciamo che è lo sburo
e cmq a me quella storia del "cazzo mi ha pwnato uno con una geffo 5200" succedeva fino a poco tempo fa, quando con la mia fida scheduzza pwnavo gente su CoD2 multi in 800x600 tutto off![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394