Coprare la singola traccia online visto che non ti piace tutto l'album no eh?
Printable View
"La situazione NON è a svantaggio degli artisti" è una giustificazione, pure becera. A meno che tu mi dica che sei molto scrupoloso nello scaricare e scarichi soltanto roba su cui fai rigorose analisi di mercato e sei certo che dai tuoi X euro che non paghi qualcuno non ci rimetta. La realtà è che tu, che qualcuno ci rimetta o meno te ne sbatti i coglioni e scarichi tutto quello che puoi finchè ne hai la possibilità. Inutile che la metti sul piano del ladro di polli o rapinatore di banche, la mentalità italiota dell'arraffo indebito è ottimamente rappresentata qui.
Non ho capito dove tu voglia arrivare con sta cagata del PERMETTERSI ma visto che stai straparlando puoi benissimo andare avanti da solo :nod:
No scherzi, 1 euro al pezzo è un furto!
La cosa che mi fa più ridere è sentire appunto tutta sta marmaglia di ribelli del P2P dare addosso ai prezzoni imposti dalle major e salcazzi vari, poi quando la roba ti viene offerta a un prezzo quasi simbolico continuano imperterriti a scaricare e a fare QQ QQ QQ.
La cosa che mi fa ridere e' che qui sono "tutti" pronti a difendere i diritti delle persone ma basta che abbiano 2 soldi in piu' in banca che automaticamente è lecito fregali...
Il poveraccio NON si sente le canzoni come io NON mi rubo la ferarri anche se mi piacerrebbe averla...
OVVIO che me ne sbatto le palle, e lo ho più volte scritto, sei tu che vuoi giocare al paladino del copyright e quindi cercare di dire che sono scuse.
se vuoi te lo scrivo chiaro e tondo: NON ME NE FREGA UN BEAMATO CAZZO DEL COPYRIGHT SULLE COSE CHE SCARICO e anzi ci godo se sono cose che costano ai miei occhi più del dovuto.
"mentalità idiota dell'arraffo" chiamala come vuoi, io la chiamo "sfruttamento logico dei mezzi a me a disposizione" :sneer:
Ah, le immagini che hai in firma sono fatte al 90% con photoshop crackato, io le boicottereih!a me fa ridere che siamo tutti amici e fratelli ma c'è chi ancora discrimina i naturali e i non naturali nel 2007, ognuno ride su quel che gli fa ridere :confused:
shalee cambiami fanboy in "robin hood" pls :nod:
Robin Hooh non rubava le cose per tranne un beneficio personale pero' ;)
ma lo faccio per gli altri
per portare il sistema del p2p ad essere totalmente incontrollabile, creando così una totale liberazione del p2p e del copyright.
si chiama anarchia informatica :sneer:
no ma infatti, la cosa divertente è che non sei condannabile (e quindi innocente? queste riflessioni le lascio a mc o a chi di dovere, vo a vedermi un film mo...) :)
Così è perfetto, ma prima straparlavi a proposito di artisti che non ci perdono e minchiate assortite, ora hai fixato il tuo pensiero in un più modesto mangiapane a uffa.
Ma che puttanate :sneer:
Loro hanno proposto un prodotto (di merda quanto vuoi, ma conta zero la qualità, nessuno ti punta una pistola alla tempia per comprarlo), tu te ne sei indebitamente appropriato. Il resto son cazzate, inutile tirarla in lungo.
no sono due discorsi separati
1) a me fotte una minchia
2) il mercato discografico non è toccato dal p2p
1 e 2 sono indipendenti ma entrambi veri, il 2 va ribadito al fanboy della firma e della giustiziah che si riempie la bocca di dati inventati (o come han fatto a inizio millennio cercando di incolpare il p2p del crollo del mercato, quando napster agli inizi lo usavano veramente in pochi milioni di nerd -3 milioni = meno del 5% in italia ricordo :nod:- in tutto il mondo)
puoi dirmi che PER TE è immorale (e grazie della rivelazione ma sinceramente dormirò lo stesso sta notte), ma se mi dici che il p2p ha danneggiato il mercato sbagli, dati alla mano.
occorre anche sottolineare la differenza tra la pirateria e il p2p.
bho io so solo che in italia la normativa del p2p almeno ai tempi della legge urbani ( onestamente non so come hanno integrato in seguito) era nettamente diversa da quella europea dove appunto il p2p non è punibile se non ne fai un uso a scopi appunto di lucro, qua basta che ti trovano un file e gia paghi una sanzione ( e di questo ne son sicuro perchè han beccto un mio conoscente ).
per quanto riguarda il reato di falso in bilancio sicuramente avrò detto che
non è più un reato penale non un reato in se.
cmq sta di fatto che in materia di commercio elettronico diritti d'autre e tutto quello che ruota intorno alle nuove tecnologie siamo il 3 mondo d'europa a livello legislativo.
poi che te devo dire io non leggo approfonditamente tutte le legg che escono non è il mio lavoro cerco d'informarmi su quello che mi fa comodo e dato che giurisprudenza l'ho lasciata a metà qualche lacuna ce l'ho sicuramente.
Devo capire cos'è che rode così tanto a Randazzo...
Scaricare è illegale ? Si si certo, c'è di peggio ma cmq..
Molti prodotti hanno costi spropositati ? Beh è innegabile, scusante..mah forse
ma alla fine..sticazzi ? Il ragazzino che si scarica 449499 mp3 incide in che modo ? Sai che danno o che delitto compie...sarebbe meglio se andassero a rompere le palle ai veri diffusori di cd piratati & co, piuttosto che all'utente inutile
E' un po come se mi compro la borsa tarocca di Gucci, si si è illegale blablabla, hai anche ragione a multarmi per carità, ma forse, sarebbe il caso che andassi a scassare il cazzo alla ditta che fa borse contraffatte no ?