Prima che entri il turbo c'è quell'attimo di vuoto, in cui la macchina anche se acceleri non va... poi parte come una fionda appena entra la turbina, che però è settata ad un determinato numero di giri.
Printable View
La 159 demolisce l'A4 a livello di handling, c'è poco da dire :)
Chiaramente a potenze simili, altrimenti ovvio che se prendi l'rs4 cambiano un po' le cose eh :rolleyes:
Vatti a vedere l'accelerazione G in curva di entrambe le vetture, poi ridiamo :rotfl:
Che cazzo c'entra?
Se sono nello stesso segmento non vuol dire che siano direttamente paragonabili, devi guardare anche il prezzo eh :rolleyes:
Che Audi abbia una gamma più ampia di Alfa è verissimo, ma infatti io non sto dicendo che Alfa > Audi in senso assoluto eh.
Io ti sto dicendo che 159 > A4, c'è la sua differenza :)
Sicuramente i prezzi dei veicoli audi ne possono pregiudicare in parte la vendita quando ci sono valide alternative, io non dico che l'Alfa 159 fa schifo, ce l'ha mio nonno e non è che a guidarla abbia detto che carcassa, però l'Audi quel sovraprezzo lo fa pagare anche considerando il carico maggiore di eleganza a livello interni e di tecnologia su alcuni modelli.
Si ma stai saltando da un argomento all'altro in maniera del tutto random eh
Qua si stava parlando di A4 e 159..
Vabbè lasciamo stare :sneer: