vabè ma razzoli bene :rotfl: :p
Printable View
meglio uno che fa le sue sparate sui gay o sugli immigrati ma che svolge il suo lavoro EGREGIAMENTE piuttosto di tutti quelli che si riempiono la bocca di paroloni ma poi fanno un cazzo. perchè è questa la scelta che si può fare oggigiorno.
lo rivoterei mille volte, perchè anche se fa sparate sugli immigrati, treviso risulta essere nelle migliori città come integrazione razziale. Parlare ai comizi è aria fritta (campagne elettorali dice niente? :point:), i risultati si vedono sul campo.
Ti stupisci di essere il rpimo che fa notare che ha poco senso? forse perchè quelli che hanno scritto treviso la conoscono bene, magari ci vivono pure, e sanno come funzionano le cose da ste parti, senza dover sentire i tg.
Uno che parla bene e razzola bene è una speranza utopica, quindi finchè fa funzionare tutto bene può pure dire di essere il Re d'Italia, poco mi importa.
io voglio il Granducato di TOscana e chi passa alla frontiera " Un Fiorino", porco boia.
Ripeto, tu stai male :rain:
Il miglior modo di giudicare dalla persona sono i fatti, non le parole.
Per un politico i voti della gente sono il mezzo per arrivare da qualche parte. . .
E per avere i voti si dicono un mucchio di stronzate. . .
Poi per giudicare il personaggio aspetti che si concluda il suo mandato :wave:
Ah ti ripeto, se io prendo un dipendente lo faccio perchè mi interessa la sua capacità di farmi guadagnare.
Chi preferisci: dipendente assentista fancazzista lecca culo o quello che ti dice "tua madre è una troja" ma lavora come dio comanda?
Ma dai, non si rende conto che applicando il suo ragionamento sarebbe già stato rinchiuso...
@Alka, se dovessero giudicarti per come parli ti rendi conto che ti avrebbero già lapidato e che devi ringraziare il fatto che la gente si giudica per ciò che fa e non per ciò che dice?
Pensi che lì in inghilterra ti tengano perché gli piace come parli o perché pensano che tu sia in grado di realizzare le cose che gli servono?
si però se uno si giudica da quello che fa e non da quello che dice mi spiaegate perchè continuate a votare berlusconi che dice un sacco di belle cose ma non ha mai fatto un cazzo in 7 anni che è stato al governo
Guarda, se ti riferisci a me, evita di mettere in discussione il mio ragionamento, che di certo ragiono al di sopra della media e bene.
Quote:
@Alka, se dovessero giudicarti per come parli ti rendi conto che ti avrebbero già lapidato e che devi ringraziare il fatto che la gente si giudica per ciò che fa e non per ciò che dice?
Pensi che lì in inghilterra ti tengano perché gli piace come parli o perché pensano che tu sia in grado di realizzare le cose che gli servono?
Quello che dico io sul lavoro e' talmente professionale che me lo pubblicano.
Che semplicemente rende le mie parole coerenti coi fatti.
Semplicemente, passaci sopra, perche' i miei argomenti sulla mia persona cominciano a essere assai forti.
A parte il basso, demenziale e ridicolo tentativo di portare il discorso sulla mia persona, se voti una politico con un piano d'azione da mentecatto, vuol dire che il piano di azione, nel caso in cui sia messo all'opera, potrebbe anche andarti bene.
Quando un politico parla a una folla stipula un contratto. Se lo voti in base al contratto, allora vuol dire che potenzialmente ti va bene anche la parte marcia del contratto stesso.
Non ho bisogno di metterla sul personale per dire che, se lo voti perche' fa funzionare alcune cose, allora ragioni male.
edit: ah e tra parentesi, riaprendo un discorso vecchio di un anno, se io fossi davvero un arrogante e mi tenessero al lavoro perche' sono un genio, questo sarebbe uno di quei casi in cui io avevo ragione e il forum sbagliava. Che rende il tentativo di metterlo sul personale 100 mila volte piu' lolloso. (in quanto in aperta ed evidente contraddizione al solo fine di aver ragione a tutti i costi)
Semplicemente, tieni il discorso al giusto livello, perche' c'e' da litigare peso e a me non va.
Quando tu parli di lavoro, stai LAVORANDO, forse ti sfugge. Il tuo lavoro consta di parte teorica e parte pratica, o sbaglio?
Tutto il resto dei tuoi discorsi invece, come quello di adesso, sono chiacchiere di un borioso vanesio pieno di sé che riesce solo a farsi forte sbandierando ai quattro venti il suo pensiero, ridicolizzando da perfetto maleducato, cafone e ignorante, il pensiero altrui, attendendosi inconsapevolmente al pensiero nazista per cui esistono degli esseri superiori - alla qual categoria pensi di appartenere - e degli esseri inferiori - alla qual categoria pensi apparteniamo noialtri. E sei talmente pieno di te da essere supinamente caduto nella trappoletta, dato che te l'avevo scritto con quel tono proprio per farmi rispondere in questo modo e darti una dimostrazione pratica che quando si giudica il modo di scrivere o di parlare di qualcuno, invece che ciò che questo qualcuno fa, si sbaglia irrimediabilmente
te l'ho messo per bene in grassetto così forse hai modo di rileggerlo, dopodiché so già di aver sprecato il mio tempo perché tanto da quell'orecchio non ci senti.
Nella fattispecie dell'esempio dell'On Gentilini, parli di qualcosa che non conosci, che giudichi solo per aver sentito una dichiarazione, senza sapere NULLA di quello che ha fatto, e senza accettare (ovviamente, come fai sempre) le parole di chi, come mellen, quella realtà la VIVE.