Page 5 of 10 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 141

Thread: W la Lega

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Perche' non provi a fare il tuo lavoro da Dio e poi ad andare dal tuo datore di lavoro a dirgli "sei un figlio di troia !" .
    Perche' questo e' quello che stai cercando di passarmi. E ovviamente come argomento fa pena.
    vabè ma razzoli bene

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Mellen e quelli che lo quotano, stai dicendo qualcosa tipo:
    fa parte del kukluxklan, ma e' un uomo pulito, quindi lo voto.
    Poi, le considerazioni su come ragioni mi pare sia inutile farle, a meno che i politici non soffrano tutti di tripla personalita', se voti un razzista maniaco depresso per l'ordine, voti un razzista E un maniaco depresso per l'ordine.
    E per favore, non cominciate a ciurlare nel manico, quello che stai a dire ha talmente poco senso che mi stupisco di essere il primo, a distanza di giorni, a farlo notare.
    meglio uno che fa le sue sparate sui gay o sugli immigrati ma che svolge il suo lavoro EGREGIAMENTE piuttosto di tutti quelli che si riempiono la bocca di paroloni ma poi fanno un cazzo. perchè è questa la scelta che si può fare oggigiorno.

lo rivoterei mille volte, perchè anche se fa sparate sugli immigrati, treviso risulta essere nelle migliori città come integrazione razziale. Parlare ai comizi è aria fritta (campagne elettorali dice niente? ), i risultati si vedono sul campo.
    Ti stupisci di essere il rpimo che fa notare che ha poco senso? forse perchè quelli che hanno scritto treviso la conoscono bene, magari ci vivono pure, e sanno come funzionano le cose da ste parti, senza dover sentire i tg.
    Uno che parla bene e razzola bene è una speranza utopica, quindi finchè fa funzionare tutto bene può pure dire di essere il Re d'Italia, poco mi importa.

Perche' non provi a fare il tuo lavoro da Dio e poi ad andare dal tuo datore di lavoro a dirgli "sei un figlio di troia !" .
    Perche' questo e' quello che stai cercando di passarmi. E ovviamente come argomento fa pena.
    veramente è l'esempio che fa pena...

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

se lo fai veramente da dio ti tiene

Ragazzi, io mi travesto da Berlusconi, mi tolgo ogni scrupolo e in meno di 10 anni vi convinco a reinstaurare le ius prime noctis, a rinunciare alla proprieta' privata e a lavorare 20 ore al giorno, nonche' a reinstaurare l'aristocrazia.
    LOL e nient'altro.
    alkabar tu stai veramente male eh.

Cmq se ci convinci e ti votiamo ...

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

io voglio il Granducato di TOscana e chi passa alla frontiera " Un Fiorino", porco boia.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Kalgan View Post
    veramente è l'esempio che fa pena...
    Io sono solo partito dalle vostre conclusioni e ne ho tratto le conseguenze.

L'esempio fa pena perche' il vostro modo di ragionare fa pena.

Io sono solo partito dalle vostre conclusioni e ne ho tratto le conseguenze.
    L'esempio fa pena perche' il vostro modo di ragionare fa pena.
    Ripeto, tu stai male

Il miglior modo di giudicare dalla persona sono i fatti, non le parole.

Per un politico i voti della gente sono il mezzo per arrivare da qualche parte. . .
    E per avere i voti si dicono un mucchio di stronzate. . .
    Poi per giudicare il personaggio aspetti che si concluda il suo mandato

Ah ti ripeto, se io prendo un dipendente lo faccio perchè mi interessa la sua capacità di farmi guadagnare.

Chi preferisci: dipendente assentista fancazzista lecca culo o quello che ti dice "tua madre è una troja" ma lavora come dio comanda?

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Ripeto, tu stai male

Il miglior modo di giudicare dalla persona sono i fatti, non le parole.

Per un politico i voti della gente sono il mezzo per arrivare da qualche parte. . .
    E per avere i voti si dicono un mucchio di stronzate. . .
    Poi per giudicare il personaggio aspetti che si concluda il suo mandato

Ah ti ripeto, se io prendo un dipendente lo faccio perchè mi interessa la sua capacità di farmi guadagnare.

Chi preferisci: dipendente assentista fancazzista lecca culo o quello che ti dice "tua madre è una troja" ma lavora come dio comanda?
    Ma dai, non si rende conto che applicando il suo ragionamento sarebbe già stato rinchiuso...

@Alka, se dovessero giudicarti per come parli ti rendi conto che ti avrebbero già lapidato e che devi ringraziare il fatto che la gente si giudica per ciò che fa e non per ciò che dice?
    Pensi che lì in inghilterra ti tengano perché gli piace come parli o perché pensano che tu sia in grado di realizzare le cose che gli servono?
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Tuttologo Estrema's Avatar

si però se uno si giudica da quello che fa e non da quello che dice mi spiaegate perchè continuate a votare berlusconi che dice un sacco di belle cose ma non ha mai fatto un cazzo in 7 anni che è stato al governo

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Ma dai, non si rende conto che applicando il suo ragionamento sarebbe già stato rinchiuso...
    Guarda, se ti riferisci a me, evita di mettere in discussione il mio ragionamento, che di certo ragiono al di sopra della media e bene.

@Alka, se dovessero giudicarti per come parli ti rendi conto che ti avrebbero già lapidato e che devi ringraziare il fatto che la gente si giudica per ciò che fa e non per ciò che dice?
    Pensi che lì in inghilterra ti tengano perché gli piace come parli o perché pensano che tu sia in grado di realizzare le cose che gli servono?

Quello che dico io sul lavoro e' talmente professionale che me lo pubblicano.
    Che semplicemente rende le mie parole coerenti coi fatti.

Semplicemente, passaci sopra, perche' i miei argomenti sulla mia persona cominciano a essere assai forti.

A parte il basso, demenziale e ridicolo tentativo di portare il discorso sulla mia persona, se voti una politico con un piano d'azione da mentecatto, vuol dire che il piano di azione, nel caso in cui sia messo all'opera, potrebbe anche andarti bene.

Quando un politico parla a una folla stipula un contratto. Se lo voti in base al contratto, allora vuol dire che potenzialmente ti va bene anche la parte marcia del contratto stesso.

Non ho bisogno di metterla sul personale per dire che, se lo voti perche' fa funzionare alcune cose, allora ragioni male.

edit: ah e tra parentesi, riaprendo un discorso vecchio di un anno, se io fossi davvero un arrogante e mi tenessero al lavoro perche' sono un genio, questo sarebbe uno di quei casi in cui io avevo ragione e il forum sbagliava. Che rende il tentativo di metterlo sul personale 100 mila volte piu' lolloso. (in quanto in aperta ed evidente contraddizione al solo fine di aver ragione a tutti i costi)
    Semplicemente, tieni il discorso al giusto livello, perche' c'e' da litigare peso e a me non va.
    Last edited by Alkabar; 11th August 2007 at 15:12.

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    si però se uno si giudica da quello che fa e non da quello che dice mi spiaegate perchè continuate a votare berlusconi che dice un sacco di belle cose ma non ha mai fatto un cazzo in 7 anni che è stato al governo
    e' OT estrema, Berlusconi ancora e' abbastanza furbo da non dirle certe cose.

Guarda, se ti riferisci a me, evita di mettere in discussione il mio ragionamento, che di certo ragiono al di sopra della media e bene.

Quello che dico io sul lavoro e' talmente professionale che me lo pubblicano.
    Che semplicemente rende le mie parole coerenti coi fatti.
    Semplicemente, passaci sopra, perche' i miei argomenti sulla mia persona cominciano a essere assai forti.
    A parte il basso, demenziale e ridicolo tentativo di portare il discorso sulla mia persona, se voti una politico con un piano d'azione da mentecatto, vuol dire che il piano di azione, nel caso in cui sia messo all'opera, potrebbe anche andarti bene.
    Quando un politico parla a una folla stipula un contratto. Se lo voti in base al contratto, allora vuol dire che potenzialmente ti va bene anche la parte marcia del contratto stesso.
    Non ho bisogno di metterla sul personale per dire che, se lo voti perche' fa funzionare alcune cose, allora ragioni male.
    Quando tu parli di lavoro, stai LAVORANDO, forse ti sfugge. Il tuo lavoro consta di parte teorica e parte pratica, o sbaglio?

Tutto il resto dei tuoi discorsi invece, come quello di adesso, sono chiacchiere di un borioso vanesio pieno di sé che riesce solo a farsi forte sbandierando ai quattro venti il suo pensiero, ridicolizzando da perfetto maleducato, cafone e ignorante, il pensiero altrui, attendendosi inconsapevolmente al pensiero nazista per cui esistono degli esseri superiori - alla qual categoria pensi di appartenere - e degli esseri inferiori - alla qual categoria pensi apparteniamo noialtri. E sei talmente pieno di te da essere supinamente caduto nella trappoletta, dato che te l'avevo scritto con quel tono proprio per farmi rispondere in questo modo e darti una dimostrazione pratica che quando si giudica il modo di scrivere o di parlare di qualcuno, invece che ciò che questo qualcuno fa, si sbaglia irrimediabilmente

te l'ho messo per bene in grassetto così forse hai modo di rileggerlo, dopodiché so già di aver sprecato il mio tempo perché tanto da quell'orecchio non ci senti.

Nella fattispecie dell'esempio dell'On Gentilini, parli di qualcosa che non conosci, che giudichi solo per aver sentito una dichiarazione, senza sapere NULLA di quello che ha fatto, e senza accettare (ovviamente, come fai sempre) le parole di chi, come mellen, quella realtà la VIVE.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    ....
    Nella fattispecie dell'esempio dell'On Gentilini, parli di qualcosa che non conosci, che giudichi solo per aver sentito una dichiarazione, senza sapere NULLA di quello che ha fatto, e senza accettare (ovviamente, come fai sempre) le parole di chi, come mellen, quella realtà la VIVE.
    up up

P.S. io amo l'ignoranza del mio sindaco, perchè le belle parole nascondono spesso comportamenti non all'altezza.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    se prometti che ve lo tenete a vita ve lo impacchetto e ve lo porto anche a piedi...così finalmente ce lo leviamo dalle palle.
    Quote Originally Posted by Kalgan View Post
    up up
    P.S. io amo l'ignoranza del mio sindaco, perchè le belle parole nascondono spesso comportamenti non all'altezza.
    sarebbe bello però sentire ste 2 campane differenti

ma lupo purtroppo parla poco e solo di juve

Page 5 of 10 FirstFirst 123456789 ... LastLast