Quote:
Originally Posted by rehlbe
Quota gli insulti su su?
Qui non c'è nessun flame.
Printable View
Quote:
Originally Posted by rehlbe
Quota gli insulti su su?
Qui non c'è nessun flame.
vena ma xche' credi che siano andati la, ovviamente xche' mid e' il + forte e xche' han 5 relic, mah poi vedo che ne parlano male proprio i compagni di reame, io davanti a ste cose ci rifletterei un po su, vabbeh tanto non cambia niente gia i middi di loro zergano ora zergeranno di +
/send infernobuu Zerg!
/send Skyliner FTW!
vabbè have fun e mantenete le vostre convinzioni
sta a voi farcele cambiare
chi vivrà vedrà
I fatti precedono le vostre parole, se aveste avuto un altra fama stai certo che non esisteva neppure questo post.Quote:
Originally Posted by Derinder
Cercate di dimostarci che sbagliavamo, e che siamo nel torto.
Sarei ben felice di ricredermi e cambiare opinione su di voi.
sono opinioni...Quote:
Originally Posted by Derinder
va bene, come vuoi.. figurati se ho voglia di farlo nascere io: io mi son solo limitato a dare la mia impressione su quanto scritto da voi, contento di essermi sbagliato se ne sei convinto ;)Quote:
Originally Posted by Sante
ps se poi proprio vuoi esser pignolo questo era in prima pagina ma... naaaa :D
Quote:
Originally Posted by Faeviis
Come precedentemente detto me lo auguro anche io, partiamo con ovvi pregiudizi, sta a voi dimostrare in game che sapete adattarvi a un determinato tipo di gioco.Quote:
Originally Posted by Venatorius
Io se fossi stato Evil avrei optato per Lancelot/Hib :sneer:
Esatto, vi dico gia' per noi e' stato un forte impatto vedere l'rvr di qua, una sola frontiera quindi l'impossibilita' di cambiare.Quote:
Originally Posted by Tunnel
Una tendenza a girare in gruppi da 8 o da 16 con nelle ore + tarde zerk da 3-4 gruppi max...che pero' tendono a staccarsi dopo un po' e non a rimanere ininterottamente stickati.
Una chat di rvr ecc...
Di sicuro adattarsi non e' poi cosa così immediata soprattutto se ti sconvolge totalmente il modo di girare.
Di solito chi arriva in terra d'altri si adatta alle usante, come stiamo facendo noi e non il contrario, speriamo solo in questo.
voci di corridoio li davano su mid-igraine....
fiuuuu, ci è andata bene,
andate su galahad ^_^
suka te :sneer:Quote:
Originally Posted by Cicul
speriamo bene che i "nuovi" e "graditi" zerge..ops ospiti si adattino alle usanze americane di galahad...
Quote:
Originally Posted by IIIReyIII
MIO DIO,
non sei quel rey di diablo2 vero ?
leonfir tesoro ^_^Quote:
Originally Posted by leonfir
come va ?
:)
EDITO: so Scorpion di ceridwen ;)