:rotfl::rotfl::rotfl:
Fortunatamente non devo andà ar goa ogni weekend per divertirmi come qualcun altro:sneer::rotfl:
Be se a te non ti fanno entrare ci sarà un motivo eh.
Ti piacerebbe :nod:
http://next.videogame.it/xbox-live-arcade/58997/
preso metrioid e mario sunshine da un tipo di tgmonline per 30 euro in tutto, ha anche zeldaTP ma lo deve ancora finire QQ
Hador che gioca a Mario Sunshine mi fa lo stesso effetto di Steve Buscemi che parla con la bambina in Con Air
D'oh, glie l'avrò mica tirata? :sneer:
Nintendo caccapupù parte seconda allora, me lo sarei rigiocato volentieri in HD e col multiplyer online (usando il nanetto cinese che è sempre stato il pg definitivo).
Tanto è un gioco senza funghetti & colori pastello, la Nintendo non se ne farebbe comunque nulla... :(
Goldeneye ce l'aveva un mio amico, il multiplayer in 4 era un delirio :D
Il nano cinese è Oddjob porta rispetto.Ma imho era un pg lamer da noskilled che vincevano solo perchè erano bassi , cosi come la civilian 2 ( la vecchietta bionda che era alta come lui ) erano banditi dalle partite serie.
Imho Baron Samedi best char evah :sneer:
Il brutto del multy in 4 è che ti toglieva le mappe piu belle ( archivi , bunker ) , altrimenti in 2 vs 2 era troppo uber.
Poi chiaramente toccava bandire l'utilizzo del bug dei missili attraverso le porte , si doveva limitare il piu possibile lo sparare attraverso i pavimenti buggati etc :sneer:
Quanto cazzo ho giocato a quel gioco QQ.
Mi ricordo tuttora a memoria quanti nemici ci sono nella facility -_-