Fortunatamente non devo andà ar goa ogni weekend per divertirmi come qualcun altro![]()
Be se a te non ti fanno entrare ci sarà un motivo eh.
Ti piacerebbe
http://next.videogame.it/xbox-live-arcade/58997/
Spoiler
preso metrioid e mario sunshine da un tipo di tgmonline per 30 euro in tutto, ha anche zeldaTP ma lo deve ancora finire QQ
hdr.
bnet profile
Hador che gioca a Mario Sunshine mi fa lo stesso effetto di Steve Buscemi che parla con la bambina in Con Air
D'oh, glie l'avrò mica tirata?
Nintendo caccapupù parte seconda allora, me lo sarei rigiocato volentieri in HD e col multiplyer online (usando il nanetto cinese che è sempre stato il pg definitivo).
Tanto è un gioco senza funghetti & colori pastello, la Nintendo non se ne farebbe comunque nulla...![]()
Boxaro senza scrupoli
Goldeneye ce l'aveva un mio amico, il multiplayer in 4 era un delirio![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Il nano cinese è Oddjob porta rispetto.Ma imho era un pg lamer da noskilled che vincevano solo perchè erano bassi , cosi come la civilian 2 ( la vecchietta bionda che era alta come lui ) erano banditi dalle partite serie.
Imho Baron Samedi best char evah
Il brutto del multy in 4 è che ti toglieva le mappe piu belle ( archivi , bunker ) , altrimenti in 2 vs 2 era troppo uber.
And many more lol
Poi chiaramente toccava bandire l'utilizzo del bug dei missili attraverso le porte , si doveva limitare il piu possibile lo sparare attraverso i pavimenti buggati etc
Quanto cazzo ho giocato a quel gioco QQ.
Mi ricordo tuttora a memoria quanti nemici ci sono nella facility -_-
And many more lol